Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Serena
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.1
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
4.0

Crociera da ripetere!!

Quella su Costa Serena è stata la mia quarta crociera. Ho viaggiato con mio marito e i nostri 2 figli. L'accoglienza è stata a dir poco eccezionale! Una volta arrivati al porto di Napoli non sono mancate indicazioni e cartelli e personale Costa pronto ad aiutarci. Una volta entrati nella nave il personale è stato molto educato e cortese e ci ha aiutato a trovare la nostra cabina, dove abbiamo trovato i nostri bagagli. Beh, le cabine sono a dir poco PULITISSIME! Ogni giorno quando rientravamo in cabina, questa era riordinata e pulita al massimo. La nave è bellissima, piena di bar e sale diverse. L'intrattenimento non manca tra bar, saloni, discoteca, casinò, piccola chiesa per i più religiosi e il FAVOLOSO teatro. Giuro, gli spettacoli sono uno più bello dell'altro e di diverso tipo per non annoiare il pubblico. Spettacolo di illusionismo, balletti, ventriloquo, esibizioni di tutti i tipi!! I miei figli hanno 7 e 16 anni e entrambi sono rimasti entusiasti del Mini e Teen Club, che ogni giorno organizzava attività diverse. Io e mio marito ci siamo goduti al massimo questa crociera (lezioni di danza a bordo piscina, attività che coinvolgono i passeggeri ecc.) L'unica cosa di Costa Crociere che penalizzo è la dimensione delle piscine: piccole e spesso (soprattutto a Luglio e Agosto) affollate di gente. Ma non siamo morti, durante l'escursione a Barcellona (che io e mio marito avevamo già visitato) erano vuote ;) Comunque sotto qualsiasi aspetto, è stata una crociera molto bella e divertente e consiglio questa vacanza a persone di tutte le età!! veramente, è stata a dir poco favolosa!! PROVARE PER CREDERE ;-) COSTA CROCIERE PER SEMPRE!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da aurora77
13 Marzo, 2012
ciao, noi siamo 2 adulti con 2 bimbi; come si sta in 4 in cabina? noi partiamo a maggio 2012 e vorremmo sapere di tutto, ad esempio se c'è pericolo sui ponti per i piu piccoli, visto che si sporgono senza guardare il pericolo.. ciaooo e grazie!
Inviato da marini
14 Marzo, 2012
Come si sta in 4 in cabina? si sta strettini! Noi 3 adulti e mia figlia di tredici anni eravamo preparati dopo aver letto recensioni molto critiche, ma abbiamo preferito pagare meno. I due letti dei bimbi sono sospesi sopra il matrimoniale e il tutto fa un po' effetto roulotte, però nel piccolo c'è tutto, TV compresa, che li intrattiene mentre ti prepari. Sulla nave i bambini devono essere, secondo me, sempre con un adulto che li tenga d'occhio, genitori o animatori che sia. La nave è bellissima e sicura ma un posto su cui arrampicarsi e sporgersi i bambini lo troveranno di sicuro! ciao
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina