Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Magica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.9
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
2.0

DELUSISSIMA

Personale scontroso, i costi all'interno della nave non sono giustificati, si sono fatti pagare € 2.50 anche per il latte nel biberon di mia figlia di 20 mesi. Il primo giorno arriviamo e per fare esercitazione servita il salvagente per nostra figlia; chiediamo alla hostess e ci risponde che ce lo avrebbe portato il giorno seguente!!!!.. Per i celiaci non sono preparati; il primo giorno sono arrivata e i posti erano contrassegnati da fogli dove vi era scritto riservato, dal secondo giorno in poi il caos... non si è capito più nulla... Un giorno ci siamo fatti l'escursione a Palma di Maiorca (dopo che ci siamo dovuti ritornare, perchè ci avevano comunicato che c'erano delle persone a terra- cosa non vera..). Arrivati sul lungo mare la guida ci fa scendere dal pullman; noi con il passeggino siamo rimasti indietro, nessuno ci ha aspettato, il passeggino l'ha dovuto tirar giu dal pullman mio marito, il tutto in mezzo alla strada con le macchine che correvano e nessuno si fermava... Tornati al ristorante alle 14.05 ci hanno detto i camerieri che il ristorante dove potevo mangiare era chiuso, mi hanno dato una pila di piatti con del cibo e mi hanno cacciato (solo grazie al cuoco mi hanno poi aiutato a portare la pila su al buffet). Cose dell'altro mondo!!!! Mio marito inseguito si è connesso sul sito Costa Crociere e ha scritto un e-mail per lamentarsi!!! Dopo l'e-mail i modi e gli atteggiamenti sono cambiati totalmente.... Bhè, serve che una persona si faccia sentire per essere trattata bene, dopo tutti i soldi che si pagano???? L'unica persona cortese e disposta ad aiutare chi come me ha dei problemi alimentari è il Sig. RONALD KING... Quindi se decidete di fare una crociera con COSTA MAGICA, affidatevi solo a lui!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Michele
28 Giugno, 2012
ciao, anche io ho fatto la tua stessa crociera, potresti indicare che tipo di cabina avevi e il ponte? ciao e grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da cleo
11 Luglio, 2012
Ciao, cabina vista mare, ponte 1... e tu???
In risposta ad un earlier comment

Inviato da michele
15 Luglio, 2012
cabina con balcone ponte 10 prua:
purtroppo è proprio vero che per un trattamento migliore devi andare ai piani alti.. A parte questo, consiglio a tutti la cabina con balcone, c'è tanta differenza nel vivere la crociera (naturalmente aspettando le offerte). ciao ciao!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Elio
25 Luglio, 2012
Scusate, devo partire con Costa Magica il 12 agosto... ma al ponte 1 il mare si sente secondo voi? Grazie
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina