Dopo tanti anni ho riprovato una crociera costa (anche per dare fiducia in questo momento alla società) , ma mi aspettavo piu' attenziene
alle cose basilari, come pulizie e cucina. Di sicuro sulla nave non si fa la fame, si trova di tutto e per tutti i gusti, bisognerebbe curare di piu' la cucina, il menu nei ristoranti DUCA D'ORLEANS E DUCA DI BORGOGNA erano alcune volte scadenti- paste stracotte e troppo pasticciate - cambiavano i nomi delle pietanze ma la sostanza era sempre quella - deludente..
Il servizio era lento anche se il personale si dava da fare, ma la base del servizio mancava.
PASSIAMO ALLA PULIZIA: per le cabine non pulitissime ma va bene, mentre il servizio al self-service da paura! i tavoli restavano con i piatti sporchi anche per ore e, se venivano portati via i piatti, non veniva pulito il tavolo.. e quando veniva pulito restava sporco.
DI TUTTO QUESTO NON NE FACCIO UN APPUNTO AL PERSONALE, MA A CHI DIRIGE UN NAVE COSI' GRANDE CHE DEVE SAPERE ORGSNIZZARSI, CONTROLLARE E ISTRUIRE IL PERSONALE IN MODO ADEGUATO.. INSOMMA: CHI DIRIGE DEVE SAPERLO FARE BENE (SU QUESTA NAVE A PARER MIO NON SI DIRIGE BENE).
Mi dispiace dovervi dire tutto ciò, ma spero che con le critiche possiate migliorare i vostri servizi e passare ad un livello piu' alto, come ci si aspetta da una COSTA CROCIERE.
saluti, Maddi.