NON POSSO CHE ESPRIMERE UN GIUDIZIO, COME GIA' FATTO IN PRECEDENZA, ECCELLENTE (COME DICE IL BUON CIRO TORTORA) PER LA SETTIMANA PASSATA SU QUESTA NAVE, DIMENTICANDO LO STRESS CITTADINO, LAVORO ECCETERA.
TUTTO OK, MA IN QUESTO COMMENTO C'E' UNA NOTA DOLENTE, LO SBARCO.
QUANDO TI IMBARCHI SEI TRATTATO CON I GUANTI BIANCHI, MENTRE QUANDO SBARCHI I GUANTI NON LI METTONO. NEL MIO CASO COLORE MARRONE PER LE VALIGE, SBARCO DALLE ORE 11,30 EFFETTIVO ALLE ORE 13,35 TRAMITE BATTELLO, CHE CI HA PORTATO DA PORTO MARGHERA A TERMINAL 107 (SBARCO CON PIOGGIA) ALLE ORE 14,10, MA LE VALIGE NON C'ERANO, NE' LE MIE E NEMMENO QUELLE DEGLI OLTRE 2700 PASSEGGERI SBARCATI NELLE ORE PRIMA DI ME (INIZIO SBARCO ORE 9.30 COL COLORE NERO). HO FATTO PRESENTE ALLE HOSTESS DI TERRA CHE AVEVO L'AEREO ALLE 15,00, MA ALLE ORE 14,30 MI HANNO DETTO CHE LE MIE VALIGE NON SI TROVAVANO. ALLORA, DOPO LA COMPILAZIONE DELLA DENUNCIA SMARRIMENTO BAGAGLI, ABBIAMO PRESO IL TAXI PER L'AEREOPORTO EFFETTUANDO IL CECK-IN ON LINE. ARRIVATI ALL'AEREOPORTO ALLE 14.55, SIAMO RIUSCITI A PRENDERE L'AEREO ZUPPI DI ACQUA PER ROMA, GRAZIE ALLA HOSTESS CHE CI HA FATTO PASSARE.
ARRIVATO A CASA HO INVIATO 2 EMAIL DI RECLAMO ALLE QUALI ANCORA NON HO AVUTO RISPOSTA, E NON SO A CHI MI DEVO RIVOLGERE PER CAPIRE. GRAZIE COSTA CROCIERE PER LO STRESS CHE ABBIAMO ACCUMULATO IN UN GIORNO SOLO.