Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Favolosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.0
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

PIU' CHE FAVOLOSA , COSTA SCANDALOSA..

Salve, ho dato un'occhiata ai commenti dei crocieristi che si presume abbiano fatto la mia stessa crociera, però purtroppo la mia esperienza è stata ben diversa. Sicuramente con i soldi spesi per questa crociera (circa 3.000 € 2 adulti e 2 bimbi) avrei dovuto avere sicuramente un trattamento diverso, invece:
Fila per la colazione
fila per il pranzo
fila per le escursioni
fila per un lettino a bordo piscina
fila per imbarco/sbarco (valigie !! :(...).
Nel personale di bordo ..non c'era un'italiano!! nessuno ti capiva o molte volte sicuramente facevano finta di non capire..
i tavoli a colazione e a pranzo SPORCHISSIMI e per trovare qualcuno per pulirli ci volevano minuti e minuti.
Cucina a dir poco ripetitiva.
E sulla nave un business incredibile! pagavi tutto (acqua 3.00 € / una foto 15 €).
Non continuo perchè potrei sembrare esagerato ma, credetemi, non consiglierei più COSTA neanche al mio peggior nemico!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesco
18 Luglio, 2012
Emilio, concordo in gran parte.
Sapevo di spendere molto e non mi sono stupito delle richieste degli extra, ma in effetti certe cifre per servizi di bordo sono state allucinanti: in camera arrivavavno sulla tv interattiva insistenti offerte di acquisti, una valanga di spot; insomma non sono stato completamente soddisfatto; code ne abbiamo fatte poche perchè se cercavi bene trovavi qualcosa di alternativo, come orari o come servizio, ma sulla lingua hai ragione al 1015. Ho chiesto una birra, ne hanno portate tre e ci sono voluti 30 minuti per farmi ricaricare i soldi tolti! Il cameriere era indiano e non andava oltre ''buonigiorrni'' o cose così.. e lo sbarco a Marghera COSTA, SI VERGOGNINO..
Inviato da lind
09 Agosto, 2012
Non concordo per niente con tutto quello che hai detto. Per prima cosa non ho riscontrato tutte le file che hai elencato, quei poveri ragazzi dei buffet pulivano in continuazione, forse tu sei stato su un'altra nave a quanto vedo. Certo non è andato tutto liscio, ma è normale che ci sia sempre qualcosa che non va, d'altronde eravamo 4.000 persone su una nave in mezzo al mare.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina