Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Favolosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
3.6
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
1.0

ABBASTANZA DELUDENTE

Rapporto qualità prezzo nettamente sfavorevole per l'utenza.
Caos in ogni settore, check-in per l'imbarco fatto via web, per poi spararmi un'oretta di fila assieme a chi non lo aveva fatto; per tutta la settimana file veramente complesse da affrontare in certi momenti, e nave infestata di ospiti furbetti che "saltano" perfino le file numerate.
O come dimenticare quella fesseria delle valigie colorate allo sbarco finale, fesseria per un motivo tanto semplice quanto banale, come ho scritto (senza risposta alcuna) alla Costa: non ci sono controlli, a Dubrovnik si era chiamati per numero di appartenenza per imbarcarsi sulle lancie e scendere (la nava si ferma in rada nella città croata); peccato che chi aveva numeri altissimi (e dunque ultimo a scendere) passasse comunque al ponte 0, all'uscita nave, prima di tutti, solo mostrando la carta Costa. Così son buoni tutti, 2500 ospiti vanno gestiti anche se a qualcuno potrebbe dar noia. In questo modo forse sulla nave riavranno i consueti cafoni, come quelli che nella serata di gala raggiungono il ristorante in bermuda e canotta, ma a me non mi avranno più, ciao Costa e cordiali saluti a tutti.
Buone crociere a tutti, io tornerò nei miei ottimi alberghi trentini dove mi chiamano per nome e check-in e check-out durano 4 minuti comodi e con comfort totale; e il mare lo faccio a casa mia, visto che abito in Liguria a 300 mt- dalla spiaggia, al diavolo le masse spesso cafonali.
Italiani comunque meglio di altri, a un tedesco che ha palpato tutto il pane del buffet, lasciando ovviamente lì quello toccato, ho lanciato tanti di quegli insulti che è fuggito.. E' uno schifo che nessuno dell'equipaggio, tutti con problemi di lingua vera, intervenga mai quando ci sono queste sconcerie.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gabriele
19 Luglio, 2012
Sono d'accordissimo, davvero, ho fatto una diversa tratta, ma siamo in sintonia sapete... Viva il trentino.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina