Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Favolosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
3.0
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
1.0

Troppo perplesso...

Mah, non so... ho riflettuto a lungo e letto tutto prima di dire la mia.
Ho letto che quelli che sono stati molto bene hanno viaggiato in periodi meno ''caldi'', meno affollati: la dimostrazione che come tanti hanno scritto, come io ritengo, si riempie la nave oltre i fisiologici limiti per gestire bene i 3000 e passa ospiti.
Che non sono appunto tutti galantuomini.
Sono completamente d'accordo coi due ''francesco'' perchè ho notato le identiche situazioni: insisterei nel dire qualcosa su costi esagerati delle foto, che è di certo un male molto minimo, ma è per me NON ACCETTABILE quello che è successo allo sbarco domenica 15 e soprattutto NON ACCETTABILE il mancato controllo sia dei varchi, sia dell'uso lettini; i vari cafonetti che le occupano erano avversati solo da un ragazzo di colore al ponte 9-10, del quale ho però dimenticato il nome: era il solo. Gli altri se ne sono sempre fregati.
Mia moglie ha segnalato un grave pericolo sullo scivolo lasciato aperto e incustodito, che senso ha metterci uno nelle ore di apertura a verificare statura dei piccoli, se poi nelle ore di chiusura qualsiasi cosapoteva accedere?
Questa è la sicurezza Costa? Non ci voglio pensare, infatti ''dopo segnalazione assai sdegnata'' hanno provveduto..
chiudo segnalando che la Costa chiede moltissimi soldi, che io accetterei di ripagare ancora se arrivasse un pò di ''condivisione'' sui concetti in cui credo, come la correttezza reciproca e il controllo delle regole: chi deve gestire i maleducati che disturbano i passeggeri corretti, io?
ma dai. Basta così. Grazie.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Antonio
24 Luglio, 2012
Mio Dio Gabriele, sto abbracciando l'idea di disdire!!!! Io dovrei partire da Bari il 20 agosto e credevo che la crociera fosse la cosa più tranquilla da fare, considerato che mia moglie è al 5° mese di gravidanza!!!! Aiuto!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina