Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fortuna
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.5
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
1.0

Pessima esperienza

Abbiamo fatto questa corciera come nostro viaggio di nozze. Per fortuna che i fiordi sono bellissimi, perchè fosse stato per la nave, sarebbe stata una esperienza completamente negativa: nave vecchia, poco pulita e triste, cibo indecente e servizi pure. Cambio lenzuola dopo 8 giorni (dopo averlo chiesto è chiaro); animatori che non si curano di chi fa due settimane perchè ti fanno sentire ancora le stesse cose; la nave è da rottamare al più presto.
A salvarsi il cameriere Regie Madriaga, il migliore. 6000 euro buttati.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ivan
30 Luglio, 2012
Per nulla d'accordo. Con la mia famiglia ho fatto la corciera dal 22 al 29 luglio, con itinerario: Copenaghen, Stoccolma, Tallin, St. Pietroburgo, Warnemünde, copenhagen. Tutto è stato ottimo: cibo all'altezza (vorrei sapere Domenico come mangi normalmente); pulizia; cortesia e disponibilità. Inoltre rottamare la nave mi pare prematuro..
Solo le escursioni hanno un rapporto costo qualità squilibrato. Per me é stata una ottima esperienza!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Domenico
09 Agosto, 2012
Evidentemente pulizia e buon cibo sono una questione di punti di vista e comunque vorrei aggiungere la puzza di fogna che spesso si sentiva. P.S. Non date retta, risparmiate i soldi sulla Fortuna e lasciate salire chi ha stomaco.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giampiero Cargiolli
07 Settembre, 2013
Assolutamente d'accordo! Io e mia moglie abbiamo fatto la crociera di due settimane imbarcandoci l'11/08/13 e l'esperienza e' stata disastrosa!!!
Nave sporca anche in cabina (non cambiavano le lenzuola in 15 giorni), il cibo inodore e insapore, l'animazione ripetitiva per chi fa due settimane di crociera..
Considerando che la Costa ti vende il pacchetto completo, hai subito la convinzione che sei un pollo da spennare dal momento che metti il piede in nave fino a quando scendi!
Viaggio per lavoro tutto l'anno e, considerando che abbiamo speso circa 8000 €, il trattamento è scadente!!!
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina