Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Serena
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.0
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Pessimo viaggio di nozze con Costa

Ragazzi sono salita in Costa per fare un viaggio di nozze spettacolare, almeno cosi descrittomi dall'agenzia viaggio, e invece... ho passato una bruttissima luna di miele. Ho trovato il servizio molto scarso ed il cibo peggio che mai, pessimo a dir poco. Se hai bisogno del medico devi pagare da un minimo di 52 euro per un semplice foglio medico ad un massimo di 90 euro per una visita in cabina (anche questo VERGOGNOSO direi, tutto a scopo di lucro); a momenti devi pagare pure per respirare..
Itinerario: escursione a Formentera pessima, nemmeno un pranzo al sacco ci è stato offerto per 84 euro a persona; le altre escursioni sono state molto, molto mediocri.
Per me è stato veramente tutto molto brutto per essere stato un viaggio di nozze.
Una sola cosa vi posso assicurare, mai più con COSTA, nemmeno gratis.
Un consiglio per chi dovesse leggere questa recensione desideroso di fare crociere: non fatele con COSTA!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

9 risultati - visualizzati 1 - 9  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Stefano
26 Agosto, 2012
Mi spiace per la sua esperienza negativa, ma è evidente che lei non ha mai fatto una crociera: i prezzi delle visite mediche sono quelli stabiliti dall’Ordine dei Medici di Genova (la Costa è l’unica battente bandiera italiana con le leggi dell’Italia a bordo)! Su altre navi la visita medica negli orari stabiliti costa 120 euro e nessuno si lamenta!
Sulla qualità del cibo mi sembra molto strano!
Per le escursioni le consiglio di provare altre compagnie è noterà che Costa è fra le più organizzate!
Inviato da Antonio
27 Agosto, 2012
Mi ricollego a quanto scritto da Stefano ed anche io concordo sul fatto che evidentemente lei non aveva idea di cosa fosse una crociera, nè tantomeno di cosa voglia dire fare una vacanza fuori casa. Sul fatto che la crociera le sia piaciuta o meno, non posso sindacare, ma sinceramente ci sono dei fatti oggettivi su cui non si può discutere, come l'organizzazione, la pulizia ed il cibo per i quali non si può assultamente dare voto uno. Una recensione come la sua è del tutto fuorviante e faziosa. Per non parlare dell'escursione: lei ha letto cosa le proponeva il programma prima di prenotare? Come può pretendere un pranzo al sacco se non era previsto? E poi, se ciò che le proponeva l'escursione non era di suo gradimento, perchè ha prenotato?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Daniela
03 Settembre, 2012
Gentilissimo Antonio, come si permette a giudicare la mia persona, lei non mi conosce e non sa che tipo di persona sono e, soprattutto, quante vacanze ho fatto fuori casa. Per caso abbiamo fatto la vacanza assieme per poter giudicare come sono stata? NON MI SEMBRA, quindi prima di giudicare e dare aria alla bocca senta meglio le mie ragioni, che sono ben poche quelle che ho scritto rispetto a quelle che ho vissuto. Io sono abituata a mangiare in un certo modo e seguire una dieta priva di glutine e le assicuro che non mi sono trovata per niente bene sul cibo; comunque, prima di sindacare le vacanze altrui, cosa che ha fatto palesemente, veda di cercare e sapere meglio le cose. La ringrazio per il suo interessamento e mi auguro di non dover più rispondere ai suoi commenti Daniela
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Pina
04 Settembre, 2012
Oddio Daniela, tra qualche settimana anche io partirò con Costa Serena ed anche io sono celiaca...!!! Mi hai messo un pò di agitazione (scusa se ti do del tu!), non lo nego! A questo punto, speriamo bene!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da marco
05 Settembre, 2012
Le risposte date a Daniela sono di certo di personale Costa... rispettate le opinioni di tutti! La vostra parzialità è stata disarmante..
MARCO
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Daniela Sais
06 Settembre, 2012
Grazie Marco. Pina ti consiglio di farti fare un certificato medico e portarti la tua roba da mangiare, altrimenti rassegnati a mangiare male male e, soprattutto, non prenotate escursioni nei luoghi dove ormeggia la nave (Ibiza, Maiorca ecc.), perchè si può girare tranquillamente da soli: i taxi o le navette costano una sciocchezza rispetto alle escursioni. Ciao ragazzi :)
In risposta ad un earlier comment

Inviato da 1furia
08 Settembre, 2012
Scusate ma per caso voi che criticate le opinioni dei malcontenti, SIETE PERSONE DELLA COSTA CROCIERA??!!
Perché MI SEMBRA ABBIATE LE BENDE AGLI OCCHI... NON VOLETE CREDERE DELL'ESPERIENZA DI QUELLO CHE UNO DICE.
IO PER 7 GIORNI NON HO MAI VISTO IL SAPONE LIQUIDO NEL BAGNO, AVEVO SOLO UNA MISERA SAPONETTA DA 50 CENTESIMI. PER FORTUNA CHE AVEVO CON ME I COSMETICI PERSONALI!!!
ALLA FACCIA DEL LUSSO.. NEANCHE IN UN ALBERGO A 1 STELLA POSSONO SUCCEDERE QUESTE COSE.
SALUTI
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antonio
13 Settembre, 2012
Gentilissima Daniela, il mio intervento nasce dall'esperienza di oltre 10 crociere effettuate con diverse compagnie. Non mi sembra di averla assolutamente offesa, come invece ha fatto lei con la sua risposta. Ho solo appurato che, sulla base delle sue considerazioni ed affermazioni, era palese il fatto che non aveva mai effettuato una crociera. Abbia rispetto di chi la pensa diversamente da lei e, soprattutto, di chi ha più esperienza in materia. Ribadisco il fatto che OGGETTIVAMENTE non si può dare voto 1 per tutte le voci riguardanti la Costa Serena, perchè non è assolutamente veritiero. Posso concordare con chi afferma che negli ultimi anni la Costa sia un pò calata qualitativamente rispetto al passato, ma il livello medio è assolutamente da 4 stelle. Se in futuro vorrà provare altre compagnie, mi darà ragione sul fatto che come organizzazione la Costa ha ben poche rivali. Ed i tanti giudizi negativi relativi al suo intervento, mi danno ragione sul fatto che non sono un visionario. Saluti
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Daniela
19 Settembre, 2012
Ancora a dover rispondere ai suoi commenti.. mi auguravo e speravo di non doverlo fare nuovamente. Si rilegga attentamente quello che ha scritto nel suo primo commento e sicuramente capirà dove è palese l'offesa; io ho risposto solo di conseguenza; per lei posso pure non essere oggettiva, e di questo sinceramente non me ne interessa, siamo liberi di scrivere recensioni con i nostri pareri. Per me è stata cosi, una PESSIMA CROCIERA; comunque se lei legge (a parte il primo) tutti gli altri commenti, bene, capirà sicuramente che un pò visionario lo è. Saluti.
PS: spero sia l'ultimo con lei!!!
9 risultati - visualizzati 1 - 9  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina