Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Favolosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.8
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
5.0

crociera da sogno

Ottima accoglienza a bordo, personale eccellente e fin troppo efficiente; oltre a fare benissimo il proprio lavoro, i camerieri sono simpatici e animano con inaspettati balletti e simpatiche esibizioni cene e feste in piscina.
Molto bravi anche gli animatori e il direttore di crociera.
Per quanto riguarda le soste ai porti, queste risultano purtroppo troppo brevi per poter effettuare delle belle escursioni.
Io avrei preferito eliminare la sosta a Katakolon, poco interessante, per potermi soffermare più ore magari a Istanbul, dove vale senz'altro la pena visitarne anche la vita notturna e ammirarla illuminata, dove fascino storia e cultura sono un connubio perfetto. Durante la crociera ho apprezzato molto gli spettacoli in teatro, in cui i ballerini e i cantanti sono davvero professionisti e molto bravi.
Il cibo è abbondante e si può mangiare a tutte le ore, è pur vero che nelle ore di punta si creano code al buffet, ma basta posticipare di una mezz'ora e si trovano tavoli in abbondanza e, soprattutto, cibo sempre caldo e cucinato al momento: un applauso ai cuochi! la mia è stata una bella vacanza e spero di ritornare presto su una nave cosi' meravigliosa, consiglio di alloggiare in una cabina con balcone, io ero all'ottavo piano in posizione centrale in una cabina con balcone e lì non ho sentito nessuna vibrazione e mi sono goduta il panorama in navigazione e durante gli ingressi nei porti; vi assicuro che entrare nel canalgrande a venezia regala un'emozione da sogno!!!
Buona crociera a tutti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Itala
26 Agosto, 2012
Concordo pienamente! Una vacanza SUPER FAVOLOSA!! A presto, per una nuova crociera Costa!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina