Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Serena
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.6
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

MOLTO DELUDENTE

TUTTI MI PARLAVANO BENE DI COSTA CROCIERE.
QUEST'ANNO ABBIAMO DECISO DI FARE UNA CROCIERA DI UNA SETTIMANA CON COSTA, A BORDO DI SERENA.
LA NAVE è ENORME E BELLISSIMA, NON C'è DA DIRE NIENTE.
PER QUANTO RIGUARDA IL SERVIZIO AL RISTORANTE, ERANO TUTTI MOLTO GENTILI E DISPONIBILI... MA PURTROPPO IL CIBO NON ERA DEI MIGLIORI.. (tipo MENSA): LE PORZIONI AL RISTORANTE ERANO LIMITATE E NON DI QUALITA', MENTRE AL BUFFET NON C'ERA TANTA ABBONDANZA E QUALITA'. ALLA MATTINA IL LATTE ERA ANNACQUATO E SE VOLEVI FARE UNA BUONA COLAZIONE DOVEVI ANDARE AL BAR E PAGARE!!!
E LA PULIZIA LASCIAVA UN Pò A DESIDERARE. AGGIUNGO ANCHE DI NON AVERE MAI MANGIATO IL PESCE Perché ERA INTROVABILE.
SERVIZIO NELLE CABINA MOLTO DELUDENTE, NEL BAGNO è MANCATO IL SAPONE PER TUTTA LA CROCIERA, MENTRE UNA SERA NON SONO STATI CAMBIATI GLI ASCIUGAMANI E NEPPURE E' STATO RIFATTO IL LETTO.
LE ESCURSIONI SONO MOLTO CARE E MOLTO DELUDENTI... LA MIGLIORE è STATA A PALMA DI MAIORCA, DOVE ABBIAMO FATTO IL GIRO IN BICI, MA ANCHE QUESTO E' COMUNQUE RISULTATO CARO: 2 ORE DI BICI A 54,00 EURO A PERSONA E' TROPPO!
MEGLIO CON I TAXI, SI SPENDE MENO E SI VEDE MOLTO DI Più.
FORMENTERA E' STATA UNA DELUSIONE COMPLETA, CON 6 PULLMAN CI HANNO SCARICATO SU UNA SPIAGGIA DESERTA CON UN PICCOLO BAR, ANCH'ESSO CARISSIMO (1 BOTTIGLIA D'ACQUA DA1/2 LITRO 4,00 EURO).
E MENO MALE CHE DOVEVA ESSERE LA SPIAGGIA DEI VIP.
GLI SPETTACOLI E L'ANIMAZIONE DEVO DIRE CHE SONO STATI BUONI.
LE PISCINE ERANO PICCOLE E COLME DI GENTE, IN PARTICOLARE DI BAMBINI MOLTO CHIASSOSI.
ABBIAMO CONOSCIUTO ALTRE PERSONE CHE AVEVANO FATTO ALTRE CROCIERE CON COSTA E HANNO DETTO CHE LA COSTA SERENA E' PEGGIORATA IN Qualità E QUANTITà.
SICURAMENTE Rifarò UNA CROCIERA, MA QUESTA VOLTA COM MSC.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da maria maddalena
08 Settembre, 2012
Sono tornata dalla stessa crociera con Costa Serena il 2 settembre e devo dire il contrario di ciò che è stato detto in precedenza. La nave è bella, in qualche zona forse un pò pacchiana, ma il resto è tutto bello. Il mangiare è molto buono e servito con eleganza, le cabine sono pulitissime con continuo riordino. Gli spettacoli erano ben fatti, così pure l'animazione era valida. Le escursioni erano un pò care, ma chi non ha esperienza a muoversi, per la prima volta deve prenotarLe. Riguardo a Formentera, evidentemente (furia, chi ha scritto prima di me) non ha mai sentito parlare di quell'isola, perchè hanno proprio voluto lasciarla così primitiva per poi sfoggiare invece in abitudini di vita fuori dalle righe, che vip ed altri vacanzieri in quel contesto vogliono fare...: aperitivi no-stop dalle 20.00 in poi per poi cenare, dopo essersi abbigliati in modo adeguato, verso mezzanotte.
Comunque io devo dire che per me è stata una bella crociera e con scali tra i più gettonati. ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da 1furia
08 Settembre, 2012
Cara Maria Maddalena, Buon per te che sei stata bene...
La mia esperienza è stata molto deludente: con 3000,00 euro di spese totali che ho dato a Costa crociere, facevo un viaggio in Messico, stavo molto meglio, mangiavo pesce a volontà e vedevo un mondo un po' diverso.
Per quanto riguarda Formentera.. potevano spiegare meglio alla reception di cosa si trattasse..; quando ci siamo fermati in un paesino a prendere l'acqua era molto carino... non importava quindi portarci in un luogo sperduto e senza servizio igienico... meglio 1000 volte la Sardegna se permetti, ove ci sono delle golette con poca gente e acqua splendida meglio di Formentera.
Per il cibo probabilmente ti accontenti di poco... mi pareva di essere alla sagra del grillo... il cibo non era certo all'altezza del ristorante 5 stelle scusa; invece per il servizio dei camerieri, NIENTE DA DIRE: tutti sono stati sempre precisi, educati e disponibili!!
POI CHI SI ACCONTENTA GODE!!!!!
CIAO
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giovanni
12 Settembre, 2012
Parole sante, idem! la penso come te!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da maria maddalena
14 Settembre, 2012
Rispondo semplicemente dicendo che, prima di intraprendere un qualsiasi viaggio, ci si documenta per capire se potrebbe essere interessente andarci e sapere più o meno come ci si potrebbe trovare. Riguardo al cibo, sono state in molti luoghi all'estero ed in Italia in più (detto da altri) cucino bene, quindi non penso di accontentarmi di poco; ma di certo non chiedo di mangiare in Lapponia la pizza o viceversa. Posso solo concludere, e qui mi fermo perchè non c'è contropartita, dicendo che forse Voi siete stati fino ad ora solo alla SAGRA DEL GRILLO!!! Ciao.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina