Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Serena
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.0
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Delusa? Sì! anch'io!!!!!

Avevo letto alcune recensioni prima del mio primo viaggio con Costa Serena e pensavo "speriamo che non sia così!"; poi purtroppo mi sono resa subito conto, una volta arrivati in nave, che la maggior parte delle cose scritte erano vere..
Accoglienza: siamo saliti in nave e nessuno ci ha spiegato dove andare o cosa fare, abbiamo provato a chiedere all'equipaggio di bordo, ma essendo straniero e con serie difficoltà a parlare l'italiano o l'inglese, non siamo riusciti a farci capire. Abbiamo dovuto chiedere informazioni ad altri turisti che avevano già fatto una crociera, per capire che dovevamo andare subito in cabina (che era aperta) e leggere il Today per capire l'organizzazione della nave..
Il buffet Prometeo: un pianto, un luogo assurdo dove la gente si accalca per mangiare facendo code lunghissime, la qualità del cibo era pessima (sembravano avanzi) e si avevano difficoltà a trovare posto a tavola.
Lo squok: miniclub dotato solo di pochi giochi da tavolo e una grande TV che fungeva da Baby sitter, dove lo stesso cartone animato Disney veniva proposto più volte al giorno, per più giorni, in lingue diverse.
Cabina: esterna al ponte 2, ogni volta che arrivavamo al porto tutto vibrava, comprese le lampade, e i muri erano spugnati di un rosa nauseabondo; la pulizia non sempre veniva fatta 3 volte al giorno (a noi è capitato che gli asciugamani sporchi dalla mattina presto e lasciati per terra per indicare che potevano cambiarli, rimanessero lì fino alle 18.30 circa..).
Cena al Ceres: alle 18.45!!!!! non ci hanno cambiato il turno con quello delle 21.00 circa e ogni giorno mangiavamo all'ora in cui mangiano le galline.
Spettacoli: belli quelli al teatro, anche se sedendoci su, o lateralmente, la visuale era pessima..
Escursioni: troppo esageratamente care!! Come le bibite, le quote servizi e le foto.
Insomma, potrei dilungarmi ancora ma non lo farò..
Voto finale espresso: SCARSO.
A mai più Costa Serena!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Cristina
13 Agosto, 2013
Ciao Tiziana, sono rientrata ieri 12 Agosto con Costa Serena. Prima e ultima crociera e per quello che ti fanno pagare non hai nulla. Uno schifo veramente, una crociera da schifo!!!! Finisco qui, mi trattengo che è meglio. Delusa. molto delusa nel vedere anche la differenza tra i passeggeri, o meglio tra italiani e francesi, quest'ultimi trattati molto meglio di noi (e se non erro Costa Crociere è italiana). Costa non mi vedrà più come sua passeggera!!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina