Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Favolosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.1
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

Favolosa.. Costa... Cara !

Parto per la mia prima crociera ricca di entusiasmo e mi ritrovo in un film horror! Ci imbarcano e ci lasciano subito a noi stessi, ci mandano tutti al buffet e non si preoccupano di dirmi che per me, essendo celiaca, il cibo era in camera. Risultato? Appena arrivata mi sono sentita male (e comunque il cibo in camera?! tipo carcerato?! e la persona che era con me doveva mangiare al buffet!). In nave ovunque aria condizionata fortissima. In camera polvere, polvere, polvere. Niente pulizia. Ditate sugli specchi e macchie sospette sui cuscini. Ci fanno registrare la carta di credito perchè tutto è a pagamento! ma tutto eh!
Piatto doccia intasato: 8 ore per sistemarlo e 12 per avere un rotolo di carta igienica. I camerieri bussano una volta e se non sei flash per aprire, aprono loro con il passpartoutt.
Cartellino do not disturb mai arrivato in camera.
La palestra: moquette, soffitto basso, nessun disinfettante per pulire gli attrezzi!
Le piscine: pozzanghere.
L'animazione: pessima da circolo anziani.
La direttrice di crociera Stefania: sgradevolissima ci ha fatto subito capire che eravamo tutti solo una carta di credito ambulante.
Il ristorante: pessimo se avete intolleranze alimentari, con poca scelta, poca qualità, poca quantità. E' la prima vacanza durante la quale ho fame.
Personale: falsamente gentile, fanno finta di non capire anche se in due si parlano 4 lingue. Nessuna attenzione al cliente. Sei solo un numero lì.. Regime militare per sveglia e visitare i posti. Troppo poco il tempo per le soste. Escursioni: buone e fatte bene e almeno si esce un po' dalla nave.
Favolosa... Costa.... cara... assai!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da simo
05 Settembre, 2013
Penso che volendo si può dire di tutto, ma non si può dire sicuramente che sia una vacanza dove patisci fame.... Praticamente mangi dalla mattina alla sera.. tra colazione - pranzo a buffet dove c'era ogni ben di dio - merenda dove c'erano dolci a non finire - cena (tra l'altro piatti curatissimi e volendo chiedendo al cameriere potevi anche fare il bis... - pizza fino all'una di notte... In più, se passavi per il bar Palatino, avrai notato quanti camerieri che continuano a passare con vassoi pieni tra dolce e salato.....
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina