Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Classica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.0
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
3.0

Costa Classica e recensioni esagerate

Seconda crociera, sempre con Costa.
Prima di partire leggo le recensioni e mi spavento ("rottame del mare"), ma fortunatamente avevo già prenotato.
Che la nave fosse vecchiotta lo dice già il nome (Classica), con relativi limiti (oblò e non balconi, strutture sportive minime, piscina piccola) ma anche vantaggi (camere ampie, numero di ospiti ridotto, spa accessibile). Itinerario ottimo, personale disponibile e sorridente, spettacoli ottimi (meno gli animatori), cucina varia e di buona qualità. Credo che chi rilascia giudizi debba essere equilibrato ed evitare toni eccessivi, se non in casi di reale necessità.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luciano
25 Agosto, 2013
Salve, sono l'autore della recensione su Costa Classica "rottame del mare" (nominata nella sua recensione, e per questo rispondo). In realtà nessuno più di me era affezionato a questa compagnia, non per nulla ho fatto molte crociere con Costa, e prima d'ora non ho mai fatto alcuna recensione dando il mio giudizio, ecco perchè ho pensato di farlo questa volta, in quanto ero un "caso di reale necessità" (quale necessità è più importante se non la salute? Visto il gran numero di persone che salgono a bordo di questa nave in buono stato e scendono con febbre altissima, bronchite assicurata e qualche bella puntura!), per avvertire tante persone in cosa potrebbero andare incontro, spendendo parecchi soldi per una vacanza che passeranno a letto! Fanno di tutto per indirizzare la gente in questa nave obsoleta, che non vale certo i soldi spesi per la vacanza. Ribadisco ancora che non ho nulla da lamentarmi per il servizio di bordo ed il personale, me la prendo con la compagnia che continua far viaggiare una nave che andrebbe assolutamente smantellata. Non sarà che per caso lavora per la Costa, visto il suo tono risentito? Non sono certo l'unico a lamentarmi di questa nave, basta leggere TUTTE le recensioni.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina