Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Serena
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.3
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

CROCIERA DI PESSIMA QUALITà

Definire questa vacanza una crociera è davvero difficile..... Questi signori della Costa Crociere offrono un servizio a dir poco scadente e dovrebbero fare, come noi, una esperienza sulla Royal C. per imparare il proprio mestiere. Nave: impossibile orientarsi tra i cunicoli tutti uguali, che loro chiamano ponti di navigazione; ascensori inadeguati; segnaletica inesistente; ambienti angusti ed opprimenti.
Organizzazione: operatori insufficienti, informazioni inesatte, file estenuanti e personale impreparato che non parla la lingua italiana.
Cibo: scarso, di pessima qualità per lo più congelato, ottimi la sorta di gnocchetti sardi molto vicini al gusto di un semolino da reparto geriatrico....
Piscine: piccole, sporche e mal gestite..
Non continuo nel commento per la sensazione di disgusto che mi provoca la rievocazione di questa vacanza, ma invito la dirigenza Costa A VERGOGNARSI PER L'INDECOROSO PRODOTTO OFFERTO A SUOI CLIENTI. IL TUTTO PER "SOLI 3800 €"....

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da renzo
27 Agosto, 2013
Ciao, ti premetto che ero sulla stessa nave e nello stesso periodo dal 19 agosto al 26 agosto, solo che sono salito a Civitavecchia e non a Olbia. Mi spiace ma, pur rispettando la tua opinione, non sono d'accordo su quasi tutti i punti, escluso le piscine piccole. Io credo che in una valutazione bisogna considerare le difficoltà di una struttura gigante sempre in movimento, con poche pause per fare rifornimento di cibo e carburante e manutenzione. Non si puo' pretendere cibo fresco come al ristorantino da 50 posti e cottura ad hoc, oppure condimento perfetto. Ascensori inadeguati e corridoi angusti.. a me non sembravano così. E' poi normale che, appena si esce dal ristorante, oppure all'entrata, sia necessario fare i conti con 1000 clienti quasi contemporaneamente, ma in orari normali i corridoi e gli ascensori erano scorrevoli. Io credo che non esista un ristorante che serva 1500 pasti con una qualita' da chef a 5 stelle da nessuna parte al mondo.
Ho parlato con altri amici che hanno fatto crociere con Msc e Royal e piu' o meno siamo lì, nessuno riesce a fare i miracoli.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Tiziana
28 Agosto, 2013
Come puoi parlare così???? Anche io ho pagato la stessa crociera deludentissima circa 4000€ per 7 giorni, non ti sembra abbastanza per avere un piatto ben cotto e di buona qualità?? Io e gli altri abbiamo pagato!! Nessuno ci ha regalato niente!!! Pertanto pretendere un'ottima accoglienza, un buon servizio di ristorazione, così come per la pulizia e per l'intrattenimento, è più che giustificato!!!!!!! Non si può giustificare il servizio scadente di questa nave dicendo che organizzare 3000 pasti è difficile, o che tenere puliti i posti comuni è impossibile; questo è un loro problema, non il mio o quello di altre persone che, come me, hanno pagato l'occhio della testa per non avere NIENTE, SOLO UN BRUTTO RICORDO DA RACCONTARE!! CIAO.
Inviato da GIOVANNA
28 Agosto, 2013
ANCHE IO ERO SULLA STESSA NAVE E SONO D'ACCORDO CON TIZIANA, DI QUESTI TEMPI SPENDERE CIRCA 4000.00 EURO PER QUESTO SCHIFO NON E' DA TUTTI E NON HO PAROLE PER LA DELUSIONE.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina