Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Concordia
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.8
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

costa concordia

salve a tutti. la mia crociera inizia cosi: aspettando il bus di costa crociere dalle 12.30 fino alle 14.00 alla fermata del bus. tra traffico e smog. ritardo di circa h 2.30. dopo due ore di pulman gia impuzzoliti,saliti sulla nave troviamo anche una lettera che ci rimproverava perchè non avevamo aderito all'iniziativa della dimostrazione dell'evacuazione... cosa che non abbiamo fatto perchè siamo arrivati giusto in tempo prima che salpasse la nave.. Comunque piscine piccolissime e affollate di gente, l'acqua dell'idromassaggio era bollente e piena di cloro tanto che non riuscivamo neanche ad aprire gli occhi, quella per i bambini gelata tanto che si mettevano nell'idromassaggio con gli adulti, cosa pertanto vietata ai minori di 16 anni ma nessuno gli diceva niente. attenzione anche a camminare vicino alle piscine scivolosissime e pericolose per adulti e bambini, avrò visto cadere circa 4 persona e farsi un male cane. mangiare a volontà ma di qualità scadente, pizza senza gusto, al ristorante si mangiava bene ma solo per la cena; una volta abbiamo voluto provare per il pranzo, visto che avevamo poco tempo per mangiare perchè dovevamo scendere subito dalla nave per visitare barcellona, poichè saremmo riprtiti alle 18.00; morale della favola ci abbiamo messo due ore dalle 12.00 alle 14.00, meno male che ci siamo recati li per fare prima... le bevande meglio non comprarle singolarmente meglio fare il pacchetto, ma attenzione se perdete il talloncino vi potete arrangiare, non c'è piu modo di farvi riavere nè le bottiglie nè i soldi spesi!!! (secondo me è una regola fatta apposta! cosa costa a loro caricare le bottiglie nella carta costa? cosi è sicuro che non si perde nulla). Comunque gli ultimi 3 giorni abbiamo bevuto acqua della brocca, diciamo che è acqua calda della fontana! per non parlare dell'acqua del lavandino, per lavarsi la faccia e i denti ci vuole un bel coraggio. se sei un tipo a cui non piace ballare (balli di gruppo) puoi stare in cabina, l'animazione quando c'è si fa questo non esistono corsi di ginnastica o acqua gym o altri tipi di sport ma solo (cose di massa). abbiamo sempre chiesto la colazione in camera per evitare quelle file lunghissime (è meglio non vedere come la gente tocca il cibo)... ma la colazione in camera non arriva mai quando la chiediamo noi (es.: chiesta tra le 8.00/8.30, arrivata alle 7.40 facendoci saltare in aria mentre dormivamo) . un giorno mentre dormivamo alle 17 ci hanno svegliato di botto per farci fare l'evacuazione (simulazione) e ci hanno fatto vestire mettere il giobotto e scendere nel punto di ritrovo. ma siamo matti? la gente è in vacanza e svegliano cosi? ci hanno tenuto 1 ora e poi ci hanno detto che era cosa necessaria (nota bene -1 giorno allo sbarco secondo me cosa inutile). Altra cosa: siamo stati sempre svegliati nelle mattinate della signorine della reception che fanno annunci in tutte le lingue del mondo! a fine crociera ci siamo dovuti coricare senza pigiama perchè le valige le prendono alle ore 01.00 di notte e l'indomani ci siamo svegliati alle ore 06.40 per arrivare puntuali per saldare il conto (attenzione controllate sempre e/c della vostra carta costa, perchè a me è successo che ho fatto una ricarica di € 35.00 e l'hanno accreditata in un'altra camera (comunque meno male che avevo la ricevuta e dopo un'ora mi hanno creduto e cosi mi hanno detto che era tutto regolare e mi hanno ritornato loro € 3.00). Infine dalle ore 6.40 che eravamo svegli, siamo scesi alle ore 9.30 e siamo dovuti andare senza navetta a prendere i bagagli pesantissimi e trovare il nostro pulman. Concludendo siamo tornti da questa vacanza ancora piu sclerati di prima. io non la consiglio. io ho aderito per fortuna ad una offerta per agenti e abbiamo pagato molto poco, questa è stata l'unica cosa positiva!Un grazie comunque al nostro cameriere, che nel suo piccolo ci ha coccolato forse piu di tutti!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina