Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Serena
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.5
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Cattiva organizzazione

Pessima organizzazione:
- tinozze idromassaggio perennemente occupate da bambini; inutile mettere avvisi di sostare nelle vasche 20 minuti quando gli occupanti 10-15 in 3 metri quadrati rimangono ore.
- sdraio tutte occupate da teli (il personale non passa mai a toglierli).
- navette organizzate: ad Ibiza indicano come meta una spiaggia, in realtà uno stagno maleodorante; a Palma costo 9 euro quando lo stesso tragitto con un autobus costa 1,50.
- self service: cibo scadente, tutto decongelato, 2 soli dispenser dell'acqua, con code inevitabili.
Il responsabile di crociera lo ritengo totalmente incapace di coordinare il personale (i poveri lavoratori filippini, senza direttive, non sanno gestire le richieste dei turisti).
Tutto organizzato per il massimo profitto a discapito della qualità.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Fabio
04 Settembre, 2013
Costa Serena crociera dal 26.08 al 02.09.201
Mi dispiace per Costa, ma ho riscontrato un netto calo nella qualità dei servizi in confronto a due crociere precedenti che ho sempre fatto con Costa. Però devo dire che all'epoca della gloriosa Società Italia Navigazioni, le crociere erano soltanto cose da ricchi sfondati. COSE POSITIVE: 1) cordialità e disponibilità Uff Amm.vo e servizio camera.
COSE NEGATIVE: 1) alcune volte cibi troppo salati, 2) frigo in cabina non funzionante, 3) 1° giorno aria condizionata in cabina freddissima, con il risultato di moglie malata per 2 giorni, 4) poco controllo dei passeggeri.. alcuni giravano in costumino aderente presso i buffet; poco controllo sui ponti e presso le piscine, 5) poca cordialità dei camerieri al ristorante, probabilmente erano esauriti per i turni massacranti di lavoro, 6) servizio al tavolo presso i bar molto ridotto.
Mi fermo qui.
Inviato da Noelia
05 Settembre, 2013
Io e il mio compagno abbiamo fatto la stessa crociera: "un tuffo nel divertimento" con partenza da Olbia!
Era la nostra prima crociera e sicuramente anche l'ultima... le cose negative sono state tante che non saprei da dove iniziare!
La Costa crociere dovrebbe rivedere molte, ma molte cose!
Inviato da ornella
10 Settembre, 2013
Costa Serena settembre 25/8 1/9 imbarco da Savona: mai più una crociera con Costa.
Pessima organizzazione, spettacoli brevi e niente di che, cibo scarso. A me hanno assegnato il turno delle 19.00 per la cena e alle 19.15 venivano serviti i ridicoli antipasti da carestia; poi non arrivava più nulla fino alle 20.00- 20.15, poi tutto insieme e alle 21.00 sgomberare, dovevano arrivare i poverini del secondo turno! Sono stata sistemata in un tavolo con 10 persone, ho chiesto più volte di poter cenare sola con le mie due figlie di 11 e 15 anni (sono rimasta vedova da 6 mesi a 45 anni con due ragazzine), avevo voglia di stare da sola con le mie figlie e non cenare con degli conosciuti per 7 sere, ma alle mie richieste mi veniva detto "mi dispiace, tavoli da tre liberi non ce ne sono, la nave è tutta piena". Mi sono rifiutata di pagare le mance, ma sono stata obbligata.. non importa se i clienti fanno una vacanza pessima. LE MANCE SONO OBBLIGATORIE. Altra cosa inconcepibile: 3 camerieri su 4 non capivano una parola di Italiano.. ma su che nave stavo viaggiando, Filippina forse?
Non aggiungo altro, ma potrei criticare la Costa Crociere per dei giorni.
Grazie per la pessima vacanza! Approvo tutto quello che è stato scritto nelle altre recensioni.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina