Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Serena
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.4
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
5.0

Crociera di Natale

Sono stato in crociera dal 19 al 24 dicembre. Sono molto soddisfatto, soprattutto per la cucina, ottima, e l'organizzazione, eccezionale. Ma perché i bambini, anche se accompagnati da un adulto, non possono fare il bagno nelle piscine calde con idromassaggio sul ponte? Solo la Costa ha questa limitazione.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marco Vicari
05 Gennaio, 2014
Ho prelevato dal Porto di Civitavecchia miei parenti appena sbarcati dalla Costa Serena. Erano tutti depressi e stanchi per una crociera dove non ha funzionato nulla. Organizzazione scadentissima, con porti saltati quali Savona e soprattutto Barcellona. Diversi disturbi a bordo e intossicazioni per cibo andato a male, o mal cucinato. Scarsa pulizia e personale demotivatissimo. Assistenza sanitaria poco soddisfacente e costosissima. Si punta tutto su businness. Si paga anche l'aria malsana che si respira, perché è permesso fumare dovunque, anche nelle cabine. Solo dall'inizio d'anno hanno recepito ed è stato emanato il divieto di fumare nelle cabine. Delle quattro valige, due sono risultate all'arrivo sfasciate, e non solo le nostre. Molti che scendevano dalla Serena decidevano di non tornare mai più su di una nave Costa e i motivi sono tantissimi..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da riccardo
18 Gennaio, 2014
Sicuramente le intossicazioni aumenteranno se viene meno la pulizia degli ambienti e il controllo nella distribuzione (self Service, stoviglie, posate, tavoli lasciati sporchi a lungo). Un discorso a parte va fatto per i dispencer, solo riempiti durante la chiusura, mai puliti con detergente e.. cosa dire dei bicchieri in plastica, sempre bagnati ma FREDDI? ma usando la lavastoviglie, dovrebbero essere CALDI, poiché asciugati col vapore. Il FUMO dovrebbe essere VIETATO nelle ZONE COMUNI, vista anche la presenza di bambini.



2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina