Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Serena
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.1
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

crociera allucinante

Finalmente a casa!!! Se fossi rimasta qualche ora in più sulla Costa Serena, una crisi di nervi non me l'avrebbe risparmiata nessuno. E' stata una crociera da incubo sia per la disorganizzazione, sia per la poca professionalità dei responsabili, sia per gli orari di sbarco ma, soprattutto, d'imbarco delle escursioni, che cambiavano a loro piacimento senza avvisarci, sia per il cibo scadente e scarso al ristorante.
A teatro sempre lo stesso spettacolo: 2 cantanti e un gruppetto di ballerini.
Abbiamo saltato Savona per via del maltempo, ma dico: un comandante con la responsabilità di migliaia di persone, non si informa prima sulle condizioni meteo?. Dirottati a Genova, sono scesa con il cuore in gola perchè nessuno sapeva dirmi quando rientrare. Saltato lo scalo a Barcellona e, per chiudere in bellezza, al rientro a Civitavecchia siamo scesi con alcune ore di ritardo rischiando di perdere il treno.
A bordo ho chiesto più volte di parlare con qualche responsabile, ma nessuno mi ha ricevuta. Mi rivolgo al direttore commerciale e marketing Carlo Schiavon: mi scusi direttore.. ma lei sta facendo gli interessi della Costa, o sta lavorando per la flotta MSC?

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da riccardo
12 Gennaio, 2014
Loredana, il problema è che sia Msc o Costa, il discorso non cambia: per salire a bordo ti lusingano e ti promettono mille attenzioni, poi sei solo un pollo da spennare e il giorno dello sbarco, se potessero, ti farebbero scendere con gli scivoli, per far salire altri polli prima possibile. BASTA crociere con compagnie italiane, tanto di italiano hanno solo il nome, a bordo quando hai bisogno nessuno ti capisce e chi parla italiano non è in grado di risolvere niente. Sanno solo dire è vero ha ragione, ma intanto io ho speso un sacco di soldi e soprattutto mi sono rovinato una vacanza.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina