Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Serena
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.1
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Costa Serena Capodanno 2014

Concordo con quello che ha descritto Loredana.
A iniziare dalla partenza, dove siamo stati dirottati a Genova, e rimasti 8 ore nel terminal al freddo, affamati e assetati, senza neanche un bar aperto.
Ma la beffa e' che ci hanno fatto pagare le spese di servizio anche per quel giorno.
E' vero che ci hanno dato un rimborso di 50,00 € a testa, ma erano per aver saltato lo sbarco di Barcellona, visto che li hanno dati anche ai passeggeri imbarcati a Civitavecchia,che e' vero che non sono scesi a Savona ma perlomeno erano al caldo e con la pancia piena.
Questa e' stata la mia terza crociera con la Serena e non mi era mai successo un trattamento del genere. Poco personale, ore interminabili la sera a cena e a pranzo. Ho fatto il pacchetto incluso ai pasti dove ti portavano 2 dita di vino e di acqua, e non li vedevi piu'. Sulla MSC ci davano le bottiglie, evidentemente la Costa aveva paura che ce le portassimo via. Pensavo che la Costa avesse un tocco in piu' della Msc, ma mi sono dovuta ricredere.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da riccardo
12 Gennaio, 2014
Teresa, la Costa aveva un tocco in più rispetto a Msc, una volta prima di diventare Carnival. Oggi non è nemmeno lontana parente della Costa, quella con la "C" per intendersi. Risparmiano su tutto:
12 giorni a Giugno senza cambio lenzuola, acqua in caraffa imbevibile,
pacchetti bevande con l'inganno, quelli di aperitivi non valgono in tutti i bar, quelli di vino (in realtà ti danno solo un bicchiere a pasto, perché te lo riempiono ad inizio pasto e poi, prima fanno finta di non capire e quando insisti te lo portano a fine pasto ). Per quanto riguarda l'annullamento delle escursioni e degli sbarchi mancati, comincia a diventare un vizio, a parte che nel rimborso dovrebbero conteggiare anche le tasse portuali, che loro risparmiano, ma a noi hanno fatto pagare. A Tenerife a Giugno mi hanno annullato l'escursione in sottomarino (uno dei motivi per cui avevo scelto quell'itinerario) la mattina al ritrovo in teatro, adducendo un guasto al sottomarino ma, stranamente, i passeggeri che avevano prenotato quella escursione erano pochi e alcuni di loro si sono lasciati sfuggire che già al momento dell'imbarco c'erano dubbi sulla effettuazione. Non si può definire un comportamento corretto, perciò BASTA crociere con COSTA.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina