Ammassati in un terminal,senza alcuna assistenza, nè acqua nonostante la presenza di bambini,anziani e diversamente abili. Le bottigliette ci sono arrivate 15' prima che iniziassero l'imbarco, ma soprattutto tanta maleducazione da parte di chi avrebbe dovuto darci indicazioni. Un'ora di vana attesa per una sedia a rotelle mai arrivata e, ai nostri giustificati reclami a bordo al guest service, solo tanta maleducazione da parte di alcuni dei dipendenti presenti. Consegna delle valigie dopo numerosi reclami all'01.00 di notte. Scarsissima igiene a bordo, particolarmente nelle aree del self service dove, oltre al mancato utilizzo dei guanti da parte degli addetti, tengo a segnalare il passaggio di cassonetti per la raccolta di rifiuti durante i pasti, nonchè la costante presenza di stoviglie sporche. Scadente la qualità del cibo, assolutamente non all'altezza di una crociera da voi definita prestigiosa.
Escursioni assolutamente disorganizzate, durate molto meno del previsto senza alcun tipo di rimborso, con rientri caotici che spesso hanno comportato problemi per chi, come noi, aveva il I° turno di cena. Abbiamo versato quote di servizio anche per il primo e per l'ultimo giorno senza usufruire di alcun servizio, neanche quelli previsti da chi, come me, è socio Costa e non si è visto recapitare nulla di quanto previsto.
Una vacanza onerosa, dove non c'è assolutamente rapporto qualità /prezzo.