Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Serena
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.4
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Costa Serena COSTA TRAGEDIA

CROCIERA NEL MESE DI FEBBRAIO 2014, PARTENZA DA PALERMO IL 25/02/2014.
Già dalla prima notte iniziavano le disavventure dacchè la cabina dove alloggiavo io con la mia famiglia era comunicante con ospiti spensierati ed irriverenti, che trascorrevano le notti in allegria, con tale noncuranza degli clienti della cabina adiacente..
Dopo la seconda notte insonne, a causa dei continui schiamazzi notturni, chiedevo l'intervento della sicurezza, che con comodo passando altra notte in bianco intervenivano.
La cena al ristorante si è dimostrata durante l'intero soggiorno, un calvario in quanto il numero del tavolo assegnato il giorno dell'imbarco, veniva, puntualmente, ogni sera riassegnato ad altri ospiti e mi trovavo con il tavolo occupato.
Ho comprato una escursione con guida per l'acquario di Genova, la stessa l'autobus è partito dal porto di Savona con un ora di ritardo.
La cosa più importante: la pochezza e la misera qualità del cibo al ristorante, e al Buffet.Non a caso siamo tornati qualche chilo in meno.
Divertimento dei bambini = a ZERO (e ho detto tutto).
COSTA MAI PIU!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Riccardo
26 Marzo, 2014
Vincenzo, la Costa vuole riempire le navi a tutti i costi, così facendo a bordo ti trovi gente cafone, maleducata a cui interessa solo fare il proprio comodo e soprattutto SPENDERE POCO. La compagnia ha solo l'interesse che questa gente spenda a bordo quello che ha risparmiato sul costo del biglietto, fregandosene altamente di chi a scelto la crociera per rilassarsi e godersi il mare. Per il mangiare.. che dire. Il Buffet al pari di una buona Mensa aziendale, il Ristorante si commenta da solo : ELIMINATI I BUFFET MAGNIFICI alla sera e sostituiti con dei miseri e anemici assaggini, pesce solo PANGASIO, non è possibile avere una fetta di PROSCIUTTO CRUDO, solo cotto e affumicato. A colazione se chiedi la NUTELLA non c'è, la CIOCCOLATA CALDA o la prendi del BAR e la PAGHI EXTRA + il 15%, altrimenti ti portano una bustina di cacao in polvere, che a casa tua è una monodose, ma che ti versano a metà, riportando via la rimanenza. BASTA COSTA o MSC, passate a ROYAL e ritroverete il gusto di fare una vera crociera come un tempo, coccolati e soprattutto con gente a bordo educata e rispettosa degli altri passeggeri, anche perché le regole a bordo le fanno rispettare.
Ps. Non faccio parte del personale ROYAL, sono solo uno che ha viaggiato con Costa per 30 anni, facendo una esperienza con MSC disastrosa, e che non si ritrova con la mentalità attuale delle compagnie italiane (che di italiano non hanno più niente).
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina