Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Serena
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
3.9
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
4.0

Costa serena

Sono stata con mia figlia dal 13 al 20 aprile e vi assicuro che è stato meraviglioso, nonostante fossi scettica prima di partire, viste le recensioni negative pubblicate! Tutto secondo le aspettative, avevo fatto anni passati altre crociere, ma sono stata soddisfattissima di questa, penso che ritornerò presto questa volta con mio marito! Tutto ottimo, dalla pulizia al ristorante, buffet, colazioni ecc. ecc. Andate pure tranquilli, non date retta alle recensioni, non so dove vivano queste persone! Al prezzo rapportato alla qualità, in un ristorante cinque stelle ci stanno manco una notte!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da betty64
27 Aprile, 2014
FAMMI CAPIRE, SEI STATA BENE PERCHÉ È STATO TUTTO OK, O PERCHÉ HAI SPESO POCO?!!! VEDI A PARTE CHE SE PRENOTI REGOLARMENTE NON SPENDI POCO, MA SE POI MANGI COME AD UNA MENSA AZIENDALE, DORMI CON LENZUOLA LISE, GLI ASCIUGAMANI SONO CARTA VETRATA, E SEI TRATTATO COME UN POLLO DA SPENNARE.. PREFERISCO STARE
A CASA, O MEGLIO, CAMBIARE COMPAGNIA DI NAVIGAZIONE. ACCONTENTATI PURE DI SPENDERE POCO E RIMANI CON COSTA, MA SE È VERO CHE HAI FATTO ANNI ADDIETRO ALTRE CROCIERE CON COSTA, NON RACCONTARE CHE QUELLA CHE HAI FATTO ERA UNA CROCIERA.
Inviato da riccardo
27 Aprile, 2014
IVANA io abito in normale appartamento, senza maggiordomo e donna delle pulizie, però so riconoscere la differenza tra una cabina VERAMENTE PULITA e una rassettata alla meno peggio. Non dirmi che è normale, in una vacanza a 5 stelle, non cambiare le lenzuola in 11 giorni, ma solo rifatto il letto. Per finire, quando vado a ristorante, anche se non ristoranti di lusso, il sapore e il gusto del cibo è riconoscibile, NON ANONIMO come quello servito sulla nave. Per non parlare del BUFFET, cibo per gente all'ingrasso, dolci solo burro montato e panna.
SECONDO TE I BICCHIERI DI PLASTICA DEI DISTRIBUTORI, SONO IGIENICI?? PIÙ DI UNA VOLTA HO TROVATO TRACCE DI ROSSETTO. SE QUESTO È IL TUO PARAGONE DI PULIZIA, NON ABBIAMO LO STESSO METRO DI MISURA.
Inviato da Salvatore Varchetta
28 Aprile, 2014
Ciao, ho fatto la stessa crociera dal 07/04/214 al 16/04/2014, la quinta crociera in totale. Ho viaggiato con la Carnival Liberty, la Navigator della Royal, Costa Magica e Costa Classica e ti dico che questa è stata la più mediocre di tutte. Non la confronto con la Royal o Carnival in quanto stiamo su latri pianeti, ma volentieri faccio il confronto Costa Serena con altre navi della Costa. Da più di un anno hanno ridotto le pulizie in cabina, il bagno è pulito solo di mattina, mentre questo non accadeva prima. La sera solo riassetto letto niente aspirapolvere niente pulizia in cabina. Buffet, se sei fortunato e vai in orario eccezionali per esmpio ore 12.00, non trovi le file chilometriche. Al ristorante come al buffet abbondanza di cibo di poco valore e gusto. Nel senso che scordati di trovare gamberi o calamari o pesce pregiato, ma tanto pesce pangasio che costa 1.50 alla busta e che viene servito in tutte le salse ed in pompa magna. Gli spettacoli visti stra-visti ed imparati a memoria gli stessi da anni. Acqua al ristorante servita col contagocce, è imbarazzante chiedere sempre al cameriere l'acqua quando dovrebbe un servizio di prima classe. La nave è pulita in generale, niente da dire, il sevizio clienti è pessimo e scortese contestato, parere detto ed appoggiato da centinaia di persone che li volevano linciare. Cambi itinerari all'improvviso senza preventivamente avvisare e senza scuse, con notevoli disagi per le persone. Ristorante a pranzo, servizio lento, inadeguato come numero di personale e senza prelibatezze. cara amica che scrivi credimi se hai fatto altre crociere con altre compagnie te ne accorgi subito di queste cose. Dispiace anche se è una compagnia italiana, la la differenza è netta. dopo Costa Concordia, per far fronte ai notevoli costi che sta comportando il post incidente, per reperire soldi la compagnia ha ridotto i costi su tutto e si nota. Continuando così perderà molti clienti. Le altre compagnie offrono veramente la crociera intesa come quella che si faceva anni fa su Costa, che adesso è solo un grande traghettone.
Inviato da oliviero
11 Agosto, 2014
Ivana, lascia stare i commenti, sono d'accordo con te...
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina