Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Mediterranea
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
3.1
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
3.0

Costa mediterranea 2014

Nave non all'altezza delle nostre aspettative. Sinceramente ci aspettavamo molto di più, sia a livello strutturale che a livello di servizi offerti. Mangiare pietoso. Mai una volta abbiamo mangiato qualcosa di gustoso, soliti piatti mai apprezzati e soprattutto buffet chiuso e spento dopo la cena! La prossima proverò qualche altra compagnia!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da betty64
10 Mag, 2014
Io non sono mai stata sulla Mediterranea, per cui non posso giudicare quello che tu chiami livello strutturale, ma concordo con te per il basso livello dei servizi offerti. Per non parlare della qualità del cibo, sia al ristorante che al buffet. Se passi ad una compagnia straniera, non dar retta a chi dice che si mangia male, è cucina internazionale, ma curata nei minimi particolari e di buon gusto, non come su Costa dove ha tutto lo stesso sapore. Ahh dimenticavo: su Royal ho mangiato prosciutto crudo e Nutella, da qualche anno spariti sulla ITALIANA COSTA.
Inviato da Beatrice
06 Gennaio, 2016
Non capisco l'insoddisfazione per la cucina, c'è una scelta vastissima fra buffet e ristoranti, tutto a volontà. Il buffet è aperto tutto il giorno fra colazioni, pranzi, cene e merende. Provi MSC. E vedrà la differenza. Se per lei sulla Mediterranea c'è confusione, sulla Sinfonia è l'inferno e la disorganizzazione totale.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Pierluigi
25 Luglio, 2016
No, il buffet su Costa è aperto solo a colazione,pranzo e 2 ore dopo pranzo per lo spuntino, poi per la cena deve andare al ristorante.
Su MSC (non so quale sia la sua idea di ordine ma quando sono andato su MSC Fantasia due settimane fa ho trovato tutto perfetto al buffet e sono riuscito sempre a sedermi) il buffet è aperto 20 su 24 dalle 6.00 alle 2.00, non è una questione di voler mangiare tanto, è solo per comodità, così tutti possono mangiare nei loro orari.
Chiudo dicendo che non può paragonarmi la Sinfonia con la Mediterranea, perchè la prima è più piccolina.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da fabio
03 Agosto, 2016
I buffet Costa aprono la sera dalle 19.00 alle 21.30.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina