Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Serena
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.3
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Che delusione

Grandissima delusione, fa tutto un po' pietà e misericordia. Iniziamo dalla accoglienza, 00000, non c'è nessuno, ti avvii alla camera da solo e la trovi aperta; pulizia pessima, sei fortunato se ti fanno la cabina una volta al giorno (vorrei allegare foto, ci sono blatte ovunque); sigarette non ne vendono più e ti prendono in giro dicendo che facciamo parte della comunità europea - bugia perche su MSC (stesso giro) le vendono; si paga pure l'aria (che non c'è tra l'altro.. visti i condizionatori poco funzionanti) che respiri; oltre alle mance obbligatorie ci sono un sacco di maggiorazioni su ogni cosa! Passiamo al casinò, con libero accesso ai bambini e con nessuno che controlla; bambini che entrano pure in discoteca, nelle piscinette tutti che si tuffano e nessun bagnino nelle vicinanze!!!!
Al buffet se arrivi un minuto dopo te lo chiudono in faccia, sono tutti scortesi e maleducati.
Ho viaggiato sia con MSC che Royal Navigator of the SEAS e questa è stata la prima e ultima volta con COSTA.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da riccardo
26 Giugno, 2014
Onestamente tra Costa e Msc non c'è molta differenza, ma con Royal è tutta una altra storia, la differenza è abissale.
Viaggiare con Royal è uno spettacolo, sembra di tornare indietro nel tempo, quando il cliente era coccolato per tutta la durata della crociera, non come ora che quando sali a bordo sei considerato un pollo da spennare, senza nessun diritto, come se tutti i bei soldoni che hai pagato per il biglietto, non contassero niente. BASIC COSTA, BASTA COMPAGNIE ITALIANE. che di italiano poi non hanno niente.
Inviato da monica pascale
01 Luglio, 2014
Sono ritornata il 30/06/2014 dalla crociere con Costa Serena, una delusione totale, non sembra di stare in crociera ma su un traghetto:
Ad ogni porto imbarcano gente, pochissima accoglienza, cabine poco pulite (gli asciugamani li cambiavano ogni 2 giorni), per non parlare poi del resto.
I ristoranti sulla piscina chiedevano tutti alle 15.30 senza acqua e bibite, dovevi aspettare il turno di cena. La piscina chiudeva quando volevano loro, senza preavviso. Un giorno siamo stati 2 ore in cabina perche' sulla nave era tutto chiuso. Una delusione totale..
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina