Può un equipaggio coccolare 3000 passeggeri? Certo che no, specie se, come accade qui, si affida a personale assolutamente poco qualificato, scortese e per aggiunta neanche capace di comprendere la lingua di cui batte bandiera la nave stessa (italiana).
Il turista (o cliente come preferite) qui è solo merce di passaggio da smaltire prima possibile (non osate chiedere qualunque cosa se non volete essere risposti male....!!!) un limone da spremere (come dice Gaetano con degli extra assurdi) mentre la qualità dei servizi pagati è a dir poco pessima = vedi cucina e cibo da mettere a dura prova anche uno stomaco di ferro, e animazione per pochi e poco tempo ma non per tutti...
Inqualifacibile l'impreparazione del servizio clienti (solo 3 persone, dunque una persona ogni mille passeggeri!) e del servizio escursioni, incapace di dire se su un posto si trovano dei taxi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E se avete bisogno di un medico o di un medicinale, che Dio ve la mandi buona... potreste aspettare il dottore per qualche minuto (anche 65!) ed essere fortunati che la medicina vi serva quando la darmacia è aperta (ovvero solo tre la mattina) oppure rivolgetevi al servizio clienti e sperate che, quelle 3 persone 3 che ci sono siano ben disposte e soprattutto non abbiano altre 2999 persone da assistere prima di voi......