Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fortuna
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.8
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
5.0

un sogno ad occhi aperti

Periodo: 31 maggio 7 giugno
Personale: pochi italiani ma personale altamente qualificato. Cercano in tutti i modi di capire ciò che gli viene chiesto e soprattutto cercano di farsi capire a loro volta.
Personale addetto alle camere: il nostro Steward Edwin era sempre presente lungo il corridoio dove si trovava la nostra cabina, sempre sorridente e pronto a risistemare la cabina ogni volta che uscivamo ( fino a 5 volte al giorno).
Camerieri ristorante: simpaticissimi (Chi Chi e Menerisa)
Cibo: veramente buono e soprattutto alla sera al ristorante i piatti erano molto curati sia nel gusto che esteticamente.
Cabine: noi avevamo un'esterna con balcone al ponte 8 e devo dire che per chi può permettersela è veramente il massimo anche se la cabina si usa veramente poco( lavarsi e dormire). Ho cmq visto anche un'interna e devo dire che va assolutamente bene anche lei.
Pulizia: ottima in ogni parte della nave
Escursioni: unica pecca... troppo care e a volte organizzate in malo modo. Per questa crociera vi consiglio Olimpia e Santorini Il villaggio di Oia da fare con Costa, per le altre fate il fai da te che risparmiate e riuscite a vedere le stesse cose.
Animazione: i ragazzi dell'animazione sono sempre all'opera ma non insistono più di tanto per coinvolgervi, siete liberissimi di scegliere voi il da farsi.
Mini club: servizio eccellente!! Mia figlia di 6 anni non voleva tornare neanche per cena. Il servizio è attivo dalle 9:00 alle 23:30 ed i bambini possono restare al club anche durante le escursioni dei genitori.
Fotografie: i fotografi si trovano ovunque. Scattano centinaia di fotografie ma purtroppo sono molto care!!
Serata di gala: le serata di gala sono 2. Portatevi i vestiti eleganti perchè l'atmosfera è vermente magica e sarebbe un peccato perdersi quei momenti (portate anche degli indumenti bianchi per la serata greca).
Spettacoli: tutti degni di essere visti!
Bevande: vi sconsiglio l'acqua dei dispenser perchè sembra acqua della piscina. Fate subito il pacchetto sia per le bevande che per il caffè
Pagamento extra: vi consiglio la carta di credito. Se pagate in contanti dovete prevedere la fila di almeno un'ora per il pagamento che sarà fatto l'ultimo giorno.
Imbarco e sbarco: organizzatissimi!!! Nessun tipo di ritardo sulla tabella di marcia.
Casinò: carino ma ho visto pochissima gente a vincere.
Sale da ballo: musica di diverso tipo in ogni sala... ce n'è per tutti i gusti.
Concordo pienamente con la pubblicità di Costa: quando la crociera è terminata ti viene veramente il dispiacere!!! E' un sogno ad occhi aperti!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Lorena
01 Settembre, 2012
Questa recensione sembra avere parecchie analogie con la mia recensione del 27 ottobre 2009! ahahahah che coincidenza!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina