Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Concordia
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
3.5
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
2.0

Deludente

13.06.2010
Inferiore alle nostre aspettative direi quasi deludente. Piscine piccolissime. al buffet buona solo la macedonia. Escursioni carissime e se non hai la fortuna di trovare una guida brava, non capisco perchè chiedano tutti questi soldi. Ho comprato il pacchetto 3 bonus per risparmiare qualcosa e assolutamente VERGOGNOSO è stato lo shopping a Tunisi, perchè sono d'accordo con le guide che ti portano negli stessi negozi, sia Costa che Msc. Nel negozio di souvenir eravamo in 5 pulman e ti fanno contrattare a prezzi assurdi carissimi e le guide che fanno finta di aiutarti. Abbiamo visitato una parte della Medina degradante e deserta; della moschea abbiamo visto una parte secondaria e
degradante perchè ci hanno portato in un bazar di cose taroccate e anche usate. complimenti a chi ha fatto acquisti. Quando siamo rientrati e abbiamo riferito al servizio clienti, ci hanno detto che loro non lo consigliano perchè tutti si lamentano di questa giornata e che i negozi sono convenzionati con costa (cosa smentita dal direttore di crociera). Insomma uno che ti vende shopping a Tunisi si aspetta di poter fare shopping dove vuole invece non ti puoi neanche avvicinare. VERGOGNOSA la tassa di soggiorno di € 7 al giorno a persona che non ti dice nessuno, te le ritrovi solo sul conto. Ci hanno rotto tutti e due i trolley (le staffe dei piedi e la prolunga del manico): le valige le trattano veramente male.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luca
06 Agosto, 2010
La tassa di soggiorno si chiama quota di servizio ed è riportata in tutti i cataloghi di Costa... svegliaaaa!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina