Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Favolosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.4
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Costa favolosa mai più

Ritorno oggi 13 settembre 2014 dalla crociera fatta con Costa favolosa; dico solo avrei preferito buttare i soldi in qualche altra maniera, invece di regalare la bellezza di 3200 euro (2 adulti ed una bimba di 4 anni) più 140 euro di quote servizio (?) a questa compagnia.. mi sentivo al mercato di Tunisi dove tutti ti devono vendere qualcosa e fino all'ultimo giorno con prezzi stracciati.. Servizio pessimo, buffet scandaloso, la cena per i bambini era sempre la stessa, divertimento pari a zero, nulla messo a disposizione dalla compagnia per uscire dalla nave, ma solo a pagamento. Escursioni carissime, metà di Barcellona inutile, se chiedevi qualcosa su qualche altro mezzo che non fosse in vendita dalla crociera, non davano informazioni..
L'unica cosa positiva è il miniclub, dove i ragazzi si sono dimostrati davvero all'altezza del loro lavoro.
MAI PIU'.. grazie Costa.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Franco
14 Settembre, 2014
Sergio, concordo con te su tutto, dai soldi spesi malissimo al cibo scadente, al continuo assillante tentativo di venderti qualcosa. Passavano ad offrirti il limoncello a fine pasto, ma se dicevi di sì, volevano la carta, allora cosa mi offri?? una cosa che mi pago!!! Una volta a bordo, sorge una domanda: ma i soldi spesi per il biglietto a cosa servono, visto che è tutto a pagamento? E pensa che qualcuno, che evidentemente non ha la più pallida idea di cosa voglia dire fare una crociera, scrive recensioni positive, dando di esagerati a quelli che criticano per la mancanza del buffet di mezzanotte, non capendo che i buffet erano una occasione per gustare il cibo con gli occhi oltre che con il palato, ma credo che farlo capire a questi sia impossibile...
Inviato da rosario
14 Settembre, 2014
Concordo con il signore, ma i soldi spesi per il biglietto a che servono, visto che una volta a bordo devi pagare pure l'aria che respiri?? Noi abbiamo pagato 6 mila euro di biglietti più 1700 euro spesi a bordo.. è vergognoso.. Grazie Costa, mai più.
Inviato da Domenico
18 Settembre, 2014
Qualcuno ci accusa di essere dei falsi..
A mio modesto parere la compagnia sta adottando una logica commerciale che la porterà a scendere qualitativamente sempre piu in basso.
Quando se ne renderanno conto sarà troppo tardi!
Cordialità.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina