Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

Costa Magica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 

1.6
Accoglienza  

2.0
Cabine 

3.0
Cucina 

1.0
Servizi  

1.0
Divertimento  

1.0
Pulizia  

3.0
Escursioni 

1.0
Convenienza 

1.0

Costa magica dal 16 luglio al 26 luglio

Ho fatto la seconda crociera perchè la prima e stata bellissima, ma non sono rimasta soddisfatta per tanti motivi.
Partendo da Cagliari in aereo per Venezia siamo arrivati giusti giusti all'imbarco e non abbiamo fatto la foto di rito, siamo una piccola comitiva di 5 persone tutte amareggiate. Ho già scritto i miei commenti nel questionario, ma non ho avuto risposta di nessun genere. Oltre al ritardo, poca animazione, gli animatori non hanno socializzato con i passeggeri, niente.. non ricordo nessuno volentieri, come invece nel caso degli animatori della Costa Luminosa, tutti bravi, gentili e umani con tutti, ti facevano sempre compagnia se si accorgevano che eri un po' in disparte.
Le piscine sempre occupate da bambini a tutte le ore, gli asciugamani per la piscina tutti bagnati, non si potevano cambiare se non l'indomani, e tante altre cose.
Il rientro un'altra odissea: a Venezia siamo stati messi in un capannone con tanta pioggia che cadeva, non si poteva uscire per un caffè perchè non potevamo rientrare per ritirare le valigie che avevamo l'ultimo turno. Cosi gente tutta bagnata, gente scivolata in pericolo di farsi male, e le valigie tutte inzuppate tant'è che, arrivati molto tardi a Cagliari e vedendo la valigia piena d'acqua con gli abiti bagnati, ho subito fatto il vostro questionario e.. non ho ricevuto risposta. Ieri sono stata chiamata dall'operatrice della mia agenzia viaggi per una crociera per ottobre del 2015, ma sono molto insicura se andare o meno.. devo valutare.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine 

Altri contenuti interessanti su QCrociere

Ultime recensioni

MSC Sinfonia

4.8
Lucia
"Bellissima crociera, grande gentilezza del personale, ottima cucina ed..."
Costa Pacifica

4.9
Federica
"Abbiamo sempre optato per resort ed è stata la prima..."
MSC Sinfonia

5.0
Claudia
"Mi sono trovata benissimo. Ottimo cibo. Bellissimi spettacoli al Teatro..."
MSC Sinfonia

5.0
Barbara e michele
"Spettacolari, crociera e personale fantastici, in particolar modo i..."
Costa Crociere

2.5
Enrico
"Servizio scadente con personale poco simpatico e poco competente, incapace..."
Costa Crociere

2.0
Lorenzo Esposto
"Il 19/10/2018 mi sono imbarcato su Costa Diadema e, essendo..."
Costa Magica

4.4
Pierluigi ronchail
"Sarà che per noi era la nostra prima crociera, ma..."
Costa Mediterranea

4.6
Isabella
"Esperienza bellissima a bordo della Costa mediterranea, gli spettacoli sono..."
Costa Crociere

1.2
Roberto Merlo
"Appena sbarcoto da Costa Deliziosa. Insoddisfazione sulla pulizia, sulla..."
Costa Fascinosa

3.9
Edi
"Premetto che è stata la nostra terza crociera, sempre con..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina