Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Favolosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.0
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

AVEVO UN RICORDO BELLISSIMO DI COSTA CROCIERE

E' IMPENSABILE CHE IL CROCIERISTA DEBBA PAGARSI L'ACQUA A TAVOLA.
VINI SCADENTI A 28 EURO A BOTTIGLIA.
ESCURSIONI CON PREZZI ALLE STELLE.
RISTORAZIONE AD ORARI STABILITI.
CUCINA SCADENTE, SOPRATTUTTO AL BUFFET E A COLAZIONE.
HO FATTO COSTA VICTORIA DIECI ANNI FA: TUTTA UN'ALTRA STORIA.. IN UNA PAROLA: LUSSO.
ORA SOLO VACANZA DI MASSA. DOBBIAMO PAGARLI NOI GLI ERRORI DI SCHETTINO??? TROPPA ECONOMIA!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da susy
27 Ottobre, 2014
Dorotea, cinque anni fa sono stata in crociera ed era stato perfetto, quest'anno ho convinto mio marito, contrario per le recensioni lette, a ritornare in crociera. Mio Dio, non l'avessi mai fatto, è cambiato tutto, scarsa pulizia, intollerabile arroganza del personale, qualità del cibo scadente, mancanza di tavoli al buffet, dispenser d'acqua aperti solo poche ore, eliminata la brocca d'acqua gratis a tavola, cibi precotti, primi piatti scotti o crudi, colazione con brioches tipo autogrill, scelta di yogurt solo per i mattinieri, piscine inutilizzabili perché prese d'assalto da bambini, nonostante sia vietato, lettini non sufficienti per tutti e occupati per ore con asciugamani, ascensori sempre occupati, usati come passatempo dai ragazzi, all inclusive scandaloso, bevande servite a bicchiere, 23 euro al giorno a testa e ti riempiono il bicchiere anche con le bottiglie d'acqua avanzate dai tavoli degli altri clienti. Buffet di mezzanotte al limite del ridicolo, con misere tartine. È tutto a pagamento, anche l'aria che respiri. Il punto più basso è stato il mercatino con le bancarelle, dove cercavano di venderti qualsiasi cosa, sembrava di essere in un suq arabo. Insomma, abbiamo speso un sacco di soldi per fare una crociera, ma questa vacanza non ha niente di crociera. SOLDI BUTTATI, MAI PIÙ CON COSTA.
Inviato da fabrizio
30 Ottobre, 2014
Qualcuno deve pagare i danni di Schettino, e chi se non i passeggeri di Costa Crociere?? Ma davvero avete creduto alla storiella che pagavano i LLOYD di Londra, che una compagnia sia assicurata per danni simili? Provate a pensare quanto può costare una assicurazione che copre danni simili, visto il numero di navi che ha in giro Costa Crociere. L'illusione è una bella cosa......
Inviato da Alessandro
30 Ottobre, 2014
Ero stato in crociera qualche mese dopo la tragedia della Concordia, e anche se non al top, era stata una bella crociera. Sono sbarcato sabato, ed è una cosa scandalosa, scomparso qualsiasi privilegio per i soci, scarsa pulizia delle cabine (polvere dappertutto e sotto il letto scontrini e ricevute di Agosto!!!), cambio asciugamani al limite della decenza, spesso solo ripiegati, qualità del cibo scadente, intollerabile arroganza del personale davanti a richieste di informazioni, code per mangiare al buffet, tavoli del buffet sporchi per mancanza di personale, non viene data più la brocca d'acqua a tavola, se fai il pacchetto bevande ed hai bisogno di una bottiglia d'acqua per la notte la devi pagare a parte, insomma tutto cambiato, tutto diverso, non più Serate di gala, non più Buffet di mezzanotte, Cena del Comandante senza comandante, escursioni sempre più brevi, e dolcis in fondo bancarelle stile mercato arabo, dove cercano di venderti di tutto. In poche parole, niente più LUSSO, solo una normalissima vacanza, ma pagata a peso d'oro, perché te la fanno pagare come una crociera da mille e una notte. MAI PIÙ...
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina