Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Victoria
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.0
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Soldi buttati

Una delusione pazzesca, nave sporca, mangiare scandaloso, adatto solo per cinesi. Organizzazione incredibilmente scandalosa, guide non assolutamente all'altezza, sempre in ritardo, saltate molte delle visite previste, tempi delle escursioni dimezzati rispetto al previsto. Personale spesso arrogante e maleducato, insomma: una crociera allucinante. Se Costa vuol fare le crociere in quei posti, o le organizza come si deve, altrimenti le organizzi solo per CINESI, gli unici che si possono trovare bene con quello sporco dilagante.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Anonima
14 Mag, 2018
Accoglienza zero, nessuno sconto su escursioni (anche se la Costa diceva se ne prenotavo 5, avrei avuto il 50 per cento di sconto).
La cucina va bene, i ragazzi sono grandi lavoratori, ma non sanno l'italiano, peccato..
Il boss del ristorante Sinfonia ci ha trattati con i guanti di velluto, non mi sono permessa di chiedergli il nome, ma è un uomo grande ed alto. Il mio cameriere bravissimo, Nido. La mia preferita degli aperitivi, Michaela. La ragazza delle camere, pure lei brava (ho dimenticato il nome).
Buon lavoro a tutti.
Non riesco però a stare zitta a dire alla Costa di guardare bene cosa c'è scritto su siti riguardo le escursioni. Non è elegante a dire una cosa è farne un'altra!
Ah, un consiglio al direttore della crociera: niente "olala", non va bene, non va bene per lei quella frase. Ogni posizione nella vita comporta il cambiamento della persona in tutto il suo essere.
Una altra cosa: abbiamo fatto l'escursione a Maiorca e siamo andati a fare una visita a Sonamar, La signora ci ha costretti a fare una foto con una ballerina, ha avuto la faccia tosta di dirci che pure i fotografi devono lavorare, ma mi faccia un piacere!
Ciao ragazzi, buona vita a tutti a presto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina