Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Mediterranea
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
3.8
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
4.0

Buona Crociera

Nonostante le piccole disavventure che possono capitare (non consumate cibi fuori dalla nave, anche se compresi nell'escursione, specie nei paesi arabi....), posso dire che il giudizio sulla crociera è più che positivo. Il personale tutto è da apprezzare; ben motivato ed professionale. Lasciava molto a desiderare l'animazione, in mano ed un ragazzetto brasiliano ed altri suoi collaboratori non all'altezza del compito. La direttrice, dal mio punto di vista, un po arrogante e non all'altezza del compito da svolgere. Escursione in Egitto molte ore di pulman (3,5 l'andata e altrettante al ritorno) e un caldo pazzesco. Visita a Gerusalemme... ai negozi di souvenir e il tempo che è rimasto un passaggio veloce nei luoghi santi con una guida che male parlava la nostra lingua. Si io e mia moglie ci siamo divertiti lo stesso e rilassati, questo è quello che conta. Rispetto alla Romantica è venuto a mancare quel servizio a bordo particolare: l'animazione e il divertimento. Ho potuto notare, inoltre, che a seguito dei prezzi favorevoli, la qualità dei passeggeri è scesa notevolmente: persone che nelle serate formali si presentavano al salone ristorante in pantaloncini, canottiera e infradito, per non parlare di una famiglia, in un tavolo vicino al mio, che aveva l'abitudine di prendere bicchieri e boccale inserendo le dita all'interno. Comunque nonostante tutto... quando si scende si dimenticano tutte queste cose; si ritorna a casa con un po di nostalgia e si pensa sempre alla prossima Costa Crociere. Un arrivederci e un buon divertimento a tutti

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da cristina
14 Agosto, 2010
sono sbarcata ieri dalla stessa vostra nave e con lo stesso itinerario. condivido pienamente le vostre impressioni sulla crociera. l'animazione come dite voi lasciava desiderare. Anche gli spettacoli sono stati di basso livello ed è vero che ormai manca quell'eleganza soprattutto nelle serate di gala.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina