Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Pacifica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.4
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

Costa Rottamala

Cucina:
Veramente deludente l’unica crociera su cui sia salito e sono sceso più magro, cibo di scarsa qualità e sempre ripetitivo, carenti i buffet.
I piatti al ristorante non sempre chiari ci hanno presentato avvolte delle pietanze diverse da ciò che era scritto sul menù lasciandoci praticamente morti di fame.

Casinò:
Nonostante non dovessero girare soldi contanti ci hanno chiesto di pagare delle ricevute x un gioco in contanti ma conteggiate anche sulla carta, quindi siamo stati truffati. Fatto presente al casinò della situazione e chiedendo di rivedere le immagini delle telecamere che benissimo avrebbero dimostrato la truffa subita dai noi da parte del personale addetto, ci è stato risposto che non erano attive, cosa impossibile ma comunque non era una somma importante e gli ho detto di comprarsi la dignità.

Sbarco:
Vergognoso lasciare camera e valigie alle 9:00 per vedere la nave attraccare al porto alle 14:00, praticamente ci hanno lasciato un un’unica opzione da fare in 5 ore, spendere soldi tra casinò e negozi. VERGOGNOSO, persone frustrate senza poter far nulla per 5 ore, 6 se mettiamo anche il tempo di sbarco in ritardo di 45 minuti.

Lingua:
Il personale parla poco e male l’italiano quindi se non conoscete l’inglese praticamente si farà fatica a comunicare correttamente per qualsiasi cosa.

SPA:
Il servizio spa a pagamento , una vera bruttezza, considerando che due massaggi pagati 110 euro x rilassarti ti costano un malditesta che dura per giorni, si perché la sala dei msg dava sulla spa privata dello stesso centro dove mentre fai il msg (chiamato rilassante) una ventina di persone con musica altissima disturbavano e non poco, fatto presente alle ragazze anche qui ci è stata data una risposta sconclusionata, “scusateci la prossima volta provvederemo , ma comunque potete fare altri massaggi nell’altra saletta dove non si sente nulla” cosa? Hai una sala insonorizzata e non la proponi nonostante ti abbia fatto notare il caos che c’era. Anche qui della serie vado per far passare il mal di schiena e rientro in camera con il mal di testa…. Vergognoso

Servizio controllo:
Nessun controllo per garantire che tutte le persone potessero usufruire dell'idromassaggio, nessun controllo in discoteca dove anche i minori veramente minori non dovrebbero esserci, stessa cosa al casinò dove la presenza di bambini piccoli era evidente e nei parti organizzati dove anche se c’era un cartello VM18 era frequentato da minori e ultima ma non per ultima . L’alcool dato ai minori una cosa veramente schifoso infatti abbiamo assistito a scene raccapriccianti, VERGOGNOSO.

Avrei da scrivere ma voglio fermarmi qui. Buona vacanza con Costa, a me non mi ci vedete manco per un preventivo.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina