Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Nieuw Amsterdam
Navi di Holland America Line
Voto medio 
 
2.3
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
2.0

Se non sapete l'inglese meglio dell'italiano...

13 giorni di Vera Sofferenza e di pura Angoscia. Nessuno, ripeto NESSUNO, sulla nave sa mezza parola di italiano. NESSUNO. Tutti gli annunci vengono fatti in inglese. Se non sai l'inglese sei morto! Se la nave sta per affondare tutti quelli che sanno l'inglese si salvano, chi non sa l'inglese è destinato ad una brutta fine!!!
Intrattenimento e Animazione siamo allo ZERO ASSOLUTO. Lasciate perdere questa nave, datemi retta!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da larft
03 Settembre, 2010
Ultimo aggiornamento:
09 Mag, 2024
555
Inviato da R
28 Luglio, 2014
Ma perchè invece non provi ad imparare un po' di inglese???
Inviato da Ciarla mario
30 Agosto, 2014
Era meglio se leggevo prima il tuo commento!! Questa nave e' stata un incubo! L'unica festa a bordo piscina e' per l'equipaggio! Si fanno il loro party e tu non puoi entrare nemmeno dopo l'una di notte!!! Oltretutto vi è un unico posto per fumatori protetto verso l'esterno. All'interno non c'è posto! Se entri rischi la vita! ti arrivano certi ubriachi cge ti spingono con violenza! Inglesi con centinaia di birre! Il bagno pieno di vomiti.. ed anche la piscina!!! Morale della favola.. TUTTO NORMALE!!!!! Pensa se non fosse stata una nave di lusso quello che ti poteva succedere!!!! E poi non e' manco 'sto granchè..
Inviato da francesco
08 Aprile, 2015
Se non sai nemmeno una parola di inglese, cosa vai in una nave straniera??
Inviato da Pierluigi
19 Luglio, 2016
Guarda, non mi piace Costa, ma qui ci si trova davanti ad una ignoranza spaventosa, a partire da come ha scritto INSTAMBUL!
Mi sembra strano perchè su MSC fanno gli annunci in sei lingue e penso che su Costa non sia molto diverso...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Daniela
21 Luglio, 2016
Il suo modo di commentare mi ricorda i Sig.ri “Oliviero” e “Anonimo” che si esprimono sempre con arroganza e presunzione.
Sig. “So tutto io”, la sua esperienza si limita soltanto a Costa, Msc ed alla ultra-tecnologica (si scrive così!) Royal Caribbean?
Parla di eleganza e di buona cucina (aggiungo anche raffinata) senza essere stato su una nave Silversea o Princess Cruises? E lei sarebbe quello che non si accontenta? Secondo me, invece lei si accontenta eccome, semplicemente perché anche lei non conosce il livello superiore e nonostante ciò mortifica gli altri con supponenza.
6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina