Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Magnifica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.0
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
4.0

vacanza MAGNIFICA

prima di tutto voglio dire qualcosa a coloro che si sono lamentati dei 7€ giornalieri, perchè cari ragazzi, sia nel sito che nel biglietto c'è chiaramente scritto che vi verranno addebitati 7€ a testa al giorno (contro i 10€ di costa crociere), quindi non lamentatevi di un errore vostro e imparate a leggere ciò che vi viene consegnato -.-


L'accoglienza è fantastica, non sono mai stata ricevuto in un modo tanto galante ed educato, tutti molto disponibili, gentili e sempre sorridenti. Le cabine sono fantastiche (cabina esterna al 12° piano) essendo una crociera di 1500 cabine circa non si può pretendere di avere una cabina grande quanto la nostra camera (quindi è inutile che vi lamentate). La pulizia è ottima, puliscono la camera 2/3 volte al giorno, ovunque tu vada vedi sempre qualcuno pulire, inoltre tutti in tutti i ponti c'è la moquette e io solo allergica alla polvere, in crociera non ho avuto nessuna reazione allergica, ciò significa che puliscono a fondo costantemente. Per quanto riguarda la cucina, nulla da ridire, si mangia 5 volte al giorno, ma preferivo andare al ristorante perchè al buffet s'incontra molta gente maleducata che non rispetta la fila. In crociera c'è sempre qualcosa da fare, bravi gli animatori, bravi gli attori, ballerini e cantanti degli spettacoli. L'unico problema riguarda le escursioni, molto care, ma io sono sempre scesa autonomamente col mio fidanzato, spendendo meno della metà..
CONTRATTATE SEMPRE CON GLI AUTISTI, ancora meglio se prendete il taxi in 4 persone, spenderete 30€ a testa per olympia (ad esempio) invece che 50€.

io ho solo 19 anni e ho fatto questa crociera col mio moroso, ci siamo trovati bene e tra qualche anno rifaremo una crociera con la msc..
io ho sempre viaggiato (anche all'estero) e vi assicuro che una crociera così merita, diffidate da chi si lamenta, solitamente significa che sono persone che non hanno viaggiato molto..

inoltre tenete sempre in considerazione che è una crociera da 3500 persone circa..in un hotel ce ne stanno moooooolto meno

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina