Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Divina
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.8
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Un po' delusi

Avevamo scelto questa crociera perché eravamo molto entusiasti del fatto di rimanere a Mykonos un giorno e mezzo e di avere la possibilità di uscire lì la sera, invece 2 sere prima ci viene comunicato dal comandante che per condizioni meteo a Mykonos si sarebbe fermato praticamente solo dalle 9.00 alle 14.00. Ciò ha significato prendere la loro navetta al costo di 4 euro a persona considerata priorità, ma la priorità è stata che abbiamo perso mezz'ora là sopra senza che nessuno ci comunicasse che c'era un guasto e non riuscivamo a raggiungere il centro di Mykonos, quindi abbiamo dovuto prendere un'altra navetta e raggiungere Mykonos, così praticamente il tempo rimanente è stato di soli 3 ore, cioè nulla
Il personale della nave , per quanto gentile e accogliente non capisce niente di italiano, nessuno lo parla e quasi nessuno lo comprende, quindi per gli italiani che non parlano almeno l'inglese è veramente difficoltoso chiedere informazioni.
Il personale della pulizie è eccellente, io sono stata al ponte 11 nella 11029. La camera era sempre pulita e rifatta ogni volta che rientravamo.
La cena al ristorante "villa rossa" un calvario perché per raggiungerlo è un caos, e nessuno sa darti spiegazioni precise in italiano per arrivarci. Inoltre il servizio è lentissimo, entravamo al primo turno alle 19.30 e non uscivamo mai prima delle 22.00. Per non parlare della pasta stra cotta.
Bravissimi i ragazzi del mini club, ringrazio in particolar modo Denis e Guru, gli unici due capaci di capire l'italiano e a darci informazioni precise.
Se dovessi dare un voto, darei un 7 complessivo, ma diciamo che considerati i prezzi esorbitanti per una famiglia di 4 persone, credo che gli ospiti meriterebbero di più... Santorini è spettacolare e spero che agli altri vada meglio per Mykonos, altrimenti potrete solo dire di esserci passati da Mykonos ma dire di esserci stati è esagerato. Se offrite servizi discreti eguagliate i prezzi in base a ciò che offrite, altrimenti MSC a non rivederci.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina