Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Musica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.9
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
3.0

BELLISSIMA VACANZA

Che dire è stata una bellissima esperienza, è la prima crociera ed è stata stupenda... La nave è bellissima, il personale a bordo (sì è vero la maggior parte è straniero) ma tutti sempre sorridenti e cortesi, l'animazione è coinvolgente ma non opprimente, ci ha delusi un po' il mini-club perchè se pensiamo a quanti bambini viaggiano sulla nava (e sono tanti) non sono stati nè coinvolgenti nè divertenti.
Le cene al ristorante sono state perfette (eravamo al ristorante Il Giardino in fondo alla nave uno spettacolo al tramonto stupendo) al buffet a colazione ed a pranzo purtroppo abbiamo dovuto anche combattere con la maleducazione e ignoranza della gente (mi preme dirlo anche stranieri... e poi dicono degli italiani)
Le cabine al Ns. piano erano pulite ed il personale sul ponte era quasi sempre presente.
Noi abbiamo fatto due sole escursioni ad Olimpia ed Atene con Msc e ci siamo trovati molto bene, guide preparate e una organizzazione di sbarco ed imbarco invidiabile, negli altri posti siamo scesi da soli perchè così ci avevano consigliato e non abbiamo avuto nessun tipo di problema... anzi abbiamo risparmiato.
Gli spettacoli a teatro la sera erano molto belli.
C'è stata una cosa che abbiamo riscontrato anche con altre persone sulla stessa nave... ma perchè le fotografie che ti fanno devono costare così tanto.... forse costassero meno ne venderebbero qualcuna in più.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina