Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Musica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.3
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
3.0

bellissima esperienza

Sulla nave tutto perfetto. volevo solo dare qualche informazioni sulle escursioni, che io ho fatto tutte da sola.
Bari: c'è una navetta gratis che ti porta fuori dal porto, la città vecchia è a cinque minuti a piedi.
Katakolon: non sono andata ad Olimpia e ho fatto il bagno nella spiaggetta sulla sx della nave, ci sono degli autobus a €10,00 a corsa verso Olimpia.
Santorini: si scende con la scialuppa della nave gratis. Al porticciolo cabinovia a €4,00 a corsa, altrimenti il mulo a €5,00. Qui ho noleggiato uno scooter 125 per €25,00 benzina compresa per tre ore. Il ritorno a piedi sulla mulattiera.
Miykonos: Dietro i cancelli del porto c'è un autobus a €1,40 a corsa.
Atene: appena usciti dal terminal, attraversare la strada e prendere l'autobus n.843, chiedere all'autista per la fermata della metro. Per l'Acropoli fermata Monastiraki, si entra dall'uscita, ma la strada è più agevole. Biglietto giornaliero per tutti i mezzi pubblici €3,00. Dal Pireo a centro città in metrò 15 minuti.
Corfù: navetta gratis fino all'uscita del porto, prendere autobus con scritta old city, biglietti a bordo €1,40 a corsa.
Dubrovnik: uscite dal porto, c'è un ufficio di cambio, autobus di linea con biglietto a bordo a circa €1,30 a corsa (10 kune).
L'unica critica che condivido con gli altri commenti è il costo esagerato delle foto, anche perchè sono tutte già stampate, perciò penso che verranno gettate.
Altro consiglio, scegliete le cabine al centro o verso la prua, perchè a poppa (dietro) sono effettivamente rumorose.
Raccomandazione: non sciupate il cibo, almeno per rispetto a voi stessi, che poi state male.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Vale*86*
20 Settembre, 2010
Barbara eravamo sulla stessa crociera?? io ho fatto dal 12 al 19 settembre! anche io mi sono trovata benissimo! un bacio
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina