Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Musica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.5
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
5.0

Vacanza meravigliosa a bordo di una nave stupenda

Leggendo certi commenti rimango basita. A volte mi chiedo, ma la gente cosa si aspetta?? La reggia di Versailles?? E non venite a dire che la costa crociere ha navi + belle e grandi perchè non è affatto vero.. Avendole provate entrambe posso solo dire che le navi della classe MUSICA e classe FANTASIA della MSC sono nettamente superiori ad esempio ad una COSTA SERENA O COSTA VICTORIA. Più grandi, più lunghe e imponenti. Sono giusto giusto tornata ieri da una crociera con MSC MUSICA e dire che mi veniva da piangere una volta scesa dalla nave è a dir poco. Esperienza fantastica, cabina sempre in ordine e pulita (non facevi a tempo a mettere piede fuori che era già tutta sistemata e asciugamani cambiati ogni volta che venivano usati, non so come facciate a lamentare il fatto che non sistemavano le cabine.. boh). Buffet ricchissimo sia a colazione che a pranzo e non potete dire che non c'era pesce da mangiare.. il menu del ristorante era sempre vario.. proprio sabato sera ho mangiato un delizioso pesce spada.. è stata una crociera fantastica, serviti e coccolati in tutto e per tutto, personale cortese e simpatico e non è vero che non parlano italiano ma la maggior parte di loro sa correttamente un sacco di lingue. se si sta vicino ai motori è vero la nave è un po' rumorosa, ma se c'è mare calmo (come abbiamo trovato noi) il mal di mare è proprio l'ultima cosa a cui pensate! Noi avevamo la cabina esterna con balcone al ponte 12 e si sentiva una leggera vibrazione ma vi assicuro che abbiamo dormito benissimo lo stesso! La vacanza più bella che abbia mai fatto e vi dò un consiglio, se scegliete una crociera, fatela con MSC, non rimarrete delusi. chi volesse fare l'itinerario in Grecia e Croazia lascio la mia mail perchè io e il mio ragazzo abbiamo fatto le escursioni "fai da te" e ci siamo divertiti tantissimo!!
se volete un itinerario per non spendere soldi in escursioni la mia mail è babi_86_@hotmail.it

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da pieto
22 Febbraio, 2011
non fare confusione: msc musica è come costa atlantica, costa serena e concordia, sono piu' larghe (post panama) 112000 t. di stazza; le piu' lunghe sono le msc fantasia e splendida, 133000 t. e 333metri. sono in partenza il 5 aprile con msc fantasia per Spagna e Marocco, mi manderesti qualche dritta per le escursioni?? ti ringranzio in anticipo e scusami per le precisazione ciao
Inviato da alessandro
20 Luglio, 2011
ciao dovro' partire il 14 agosto con MSC musica facendo il tuo stesso itinerario.. mi potresti dare un diario di bordo punto per punto per risparmiare con le escursioni? quindi per quelle fai-da-te...
grazie.
ciao.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Valentina
14 Luglio, 2012
Purtroppo leggo solo ora il commento. mi dispiace di non esserti stata di aiuto.. Per quanto riguarda la stazza delle navi lo so, sono appassionata da 16 anni di navi da crociera.. era per fare un paragone con la Costa che trovo a mio avviso che abbia delle navi carine esternamente, ma arredate con cattivissimo gusto all'interno. Sembra di stare in alberghetti da 2 stelle (parlo per le cabine) e tutte quelle luci e neon nelle hall le fanno proprio sembrare come dire "tamarre"..
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina