Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Magnifica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.4
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Assurda

Come si fa a chiamare crociera una cosa del genere??
Mi spiego. Fatta a luglio, quindi pienone assoluto, la nave è bellissima è vero, la pulizoa c'è e si vede (a parte tutti i corrimano in ottone sempre maccchiati e sporchi). Allora partiamo con l'accoglienza:
Sorrisi 0
Disponibilita' 1
Cortesia 0 per i dipendenti italiani (al 5 % napoletani) e 10 per tutti gli altri (filippini e stranieri in genere)
Cibo 3 , sempre freddo, ripetitivo, senza cura e senza originalità.
teatro 4 spettacoli non male ma si trova di meglio su costa.

Torniamo al personale di bordo. possibile che i napoletani (sottolineo che parlo sempre del personale) siano cosi cafoni, sgarbati, incompetenti ed arroganti?
Mai un sorriso con nessuno, se chiedi un'informazione rispondono a malapena, il reparto animazione vergognoso, per non dire altro.
Per i prezzi, vergognoso un solo dispenser per l'acqua aperto, ovvio per farti pagare oro l'acqua.
Un consiglio da crocierista. Costa Costa, fortissimamente Costa.
La Msc ha tuttto da imparare da Costa e quando deve assumere i dipendenti italiani, si assicurasse che parlino correttamente l'italiano! Scusate lo sfogo ma i soldi pagati (troppi) sono stati veramente troppi per un viaggio cosi. Hanno pensato esclusivamente a spillarteli in tutti i modi (Bingo sempre a tutte le ore, limoncello e grappe varie al ristorante dopo cena, a prezzi asssurdi, foto in continuazione ovunque e con qualsiai scusa. Insomma per concludere, ci hanno succhiato il sangue sempre per sette giorni, in tutti i modi. In Costa non è cosi. L'anno prossimo Costa ovvio. Un saluto a tutti

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da meryly79
25 Settembre, 2010
Hai solo sparlato della msc e parlato bene della costa... una recensione dovrebbe dire altro. E comunque la crociera su costa non è di certo gratuita.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Katy
27 Settembre, 2010
io sono sbarcata ieri dalla stessa nave. Condivido appieno (tranne che per l'animazione, non l'ho trovata così negativa). Ma che Costa sia di un altro livello è innegabile... Non è gratuita assolutamente, è vero, ma ti garantisco che servizi che la MSC offre a pagamento, alla Costa sono gratuiti!
Inviato da marco
21 Novembre, 2010
Che noia!!
Non capisco proprio dove porti questo giochino: sei su MSC e trovi quelli che ti dicono "Costa è un'altra cosa!", sei su Costa e accade il viceversa. Poi arrivano i fighetti e dicono "Perchè non avete provato Royal Caribbean, quelle sì sono altre crociere!". Sono allibito! Non credo proprio nell'utilità di tali commenti ESAGERATI in tutti i sensi. Se davvero esistessero questi bidoni che leggo (e ho talvolta personalmente testato NON VERI)credete che le crociere farebbero sempre registrare il tutto esaurito visto anche quello che paghi? Siamo sinceri, le cose sono anche come le viviamo. Se si parte disponendosi male e con il piede sbagliato non c'è compagnia che tenga. Per la mia esperienza trovi il bene e il male ovunque, basta organizzarsi di conseguenza (esempio: ad Agosto ero su MSC SPLENDIDA superaffollata e con la grande piscina invivibile, allora me ne andavo sul Soalrium con una vasca idromassaggio sempre libera! Escursioni care, ma ottime, comunque mi indicavano anche come fare da me!!!). Scriviamo i commenti in maniera obbiettiva e non di parte!!!
Grazie, Marco.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da claudio
13 Agosto, 2011
sono d'accordo, avendo provato diverse compagnie, anche Royal, penso che le cose negative vi siano ovunque ma bisogna saperle superare. con l'esperienza mi sono reso conto che non c'è compagnia che tenga, quando ci si trova bene in una crociera si diventa un pò di parte. Quindi godetevi la crociera in sè stessa a prescindere dal resto. Buone crociere a tutti. ciao!
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina