Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Magnifica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.4
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
2.0

falsa magnifica

da premettere che sono tornata 3 giorni fa dalla crociera e ancora non sono riuscita a riprendermi. la nave è splendida di gran lusso direi, la tappezzeria un incanto e in qualsiasi ambiente ti trovi rimani a bocca aperta. Le escursioni sono davvero care, con la metà dei soldi se non di meno, riesci da solo con gli autobus o i taxi a raggiungere i posti da visitare e ad avere più tempo per ammirare qualcosa. Per quanto riguarda il cibo, uno schifo, ogni giorno lo stesso menù, wurstel e patate e come primo sempre riso scotto a pasta impastata che aveva ilretro gusto di acido!! ti obbligano a prendere sempre qualcosa al bar, anche solo un bicchiere d'acqua, a pagamento naturalmente, con il 15% in più. ogni cosa è fatta per fregare soldi... Divertimento? non ne parliamo proprio, a parte qualche simpatico spettacolino creato dai splendidi ragazzi dell'animazione non cè nulla. noi, insieme ai nostri amici, alle 23.00 rientravamo in cabina, non ho mai sentito nessuno che a quell'ora in vacanza, e in crociera soprattutto, era costretto a rientrare perchè annoiato. Giudizio complessivo sulla crociera scarso, non consiglierò a nessuno msc, mi dispiace.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da GiacomoRovere
09 Gennaio, 2011
Ogni giorno lo stesso menù, wurstel e patate e come primo sempre riso scotto a pasta impastata che aveva il retro gusto di acido??? La domanda sorge spontanea...: ma ha mangiato a bordo? Boh, ci credo fino ad un certo punto avendo fatto esattamente la stessa crociera!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina