Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Fantasia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
5.0
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

Msc Fantasia Fantastica!!!

Salve, leggendo tutte queste opinioni sono veramente indignata, poi vi prego, basta con queste differenze fra Costa e Msc, io le ho provate tutte e due e non ho trovato assolutamente differenze a parte di prezzo, convenienti sicuramente più con la Msc. Sono stata sulla Msc Fantasia a Ottobre ed è stato tutto impeccabile, la nave è favolosa, pulitissima, gli spettacoli favolosi e il mangiare ottimo e abbondante ma si sa, la gente si lamenta perché in crociera la maggior parte va per abbuffarsi di cibo… perché non vi buttate in palestra dove fra l’altro sono sempre vuote così vi mantenete un po’ in forma??? poi io non so cosa si pretende… io ho pagato veramente pochissimo, provate a prenotare in un semplice villaggio turistico da giugno a settembre in qualsiasi zona d’Italia… si spende tantissimo… in crociera ti fanno di tutto. Ho già fatto tante crociere con la Msc e sono state tutte indimenticabili, a Luglio partirò con la Msc melody… provate a leggere i commenti, sono tutti negativi… ma io non credo a nulla… bisogna sempre provare… e poi si sa che siamo un popolo che cerca sempre il pelo nell’uovo… ma io pur sforzandomi sulla Fantasia non ho trovato nessun pelo, a parte la presenza di cafoni… ma quello si sa, ci cono ovunque e non è colpa di nessuna compagnia. Vi saluto.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da angela
12 Gennaio, 2011
ciao, sono pienamente d'accordo con te!
basta confronti tra le due compagnie, basta lamentele non sempre dovute a cose oggettive ma semplicemente per il gusto di trovare qualcosa che non va! secondo me ci si lascia trascinare alla prossima crociera
Inviato da ANTONELLA
15 Gennaio, 2011
SONO D'ACCORDO CON TE
Inviato da Valentina
22 Febbraio, 2011
Sono completamente d'accordo con tutto quello che hai scritto. A partire dalla nave che è meravigliosa e enorme. Sono sbarcata 2 settimane fa e mi manca tutto di quella splendida crociera di 12 giorni. Quelli che fanno i paragoni con la costa crociere non hanno capito niente in quanto tra le 2 compagnie nn ho notato differenza. Anzi la MSC con FANTASIA e SPLENDIDA ha superato di gran lunga qualsiasi nave costa crociere finora in servizio. Più belle, più grandi e più lussuose! quindi direi che è perfetta! =)
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina