Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Magnifica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.1
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

altro che magnifica

il mangiare una cosa terribile. mi hanno cambiato cabina e nessuno mi ha saputo dire il perche'. ne avevamo 2 vicine e ci hanno spostato l'unica cosa bella della nave. la gentilezza dei filippini unica: ti salutavano 100 volte al giorno e pensare che lavorano tantissimo per 4 soldi.. io ho fatto altre crociere, altre 2. la migliore resta costa e non e' solo la mia opinione, sulla nave siamo stati in molti a lamentarci per non parlare dell'escursione in egitto: abbiamo pagaro 124 euro gli adulti, e mi sermbra 84 i bambini, per vedere 5 minuti di piramidi. mai piu' crociera con msc.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da roberta
07 Gennaio, 2011
francamente eravamo sulla stessa nave, ma dalla sua opinione sembriamo esser stati su marte e non sulla magnifica. Mangiare una cosa orribile??? oddio.. non ho parole... si mangiava da hotel 5 stelle... quasi come a casa propria, sia all'edera sia al quattro venti, sia al sahara. in molti a lamentarvi? noi eravamo in 4, abbiamo conosciuto altre 3 coppie e tutte abbiamo considerato che la crociera era magnifica... Per quanto riguarda l'egitto ok, l'escursione era costosa (si, quelli erano i prezzi) noi abbiamo rischiato e abbiamo prenotato un taxi cavandocela con molto meno ma daltronde si sa.. le escursioni le fan pagare care... bastava optare per un'altra soluzione... anche se forse sarebbe stato meglio evitare proprio l'egitto, vista la situazione..
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina