Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Magnifica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.8
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
5.0

MSC MAGNIFICA, VERAMENTE

premetto che è stata la nosta prima crociera, e non ci aspettavamo di trovarci cosi bene con MSC. la crociera è stata praticamente favolosa, personale molto gentile e cordiale, camere pulitissime e confortevoli, cibo ottimo ed abbondante (praticamente si iniziava alle 6 di mattina e si finiva alla 1 di notte di mangiare!!). tutto molto bello. uniche pecche le escursioni un po' care (specialmente quelle di istanbul, difatti ce la siamo fatta da noi, con un costo di solo 60 euro ci siamo presi un taxi per tutto il giorno, in 4 persone, 2 adulti e due bimbe, invece di 340 euro..) anzi, un consiglio: contrattate sempre il taxi, siamo partiti da 120 euro, per finire a 60..
Per quello che abbiamo pagato la crociera, penso proprio di avere speso bene i miei soldi, le piccole (non tanto piccole.. 13 e 9 anni) non hanno pagato, c'erano solo le quote di imbarco e le assicurazioni... Altra pecca le foto, il servizio fotografico è veramente fatto da professionisti, molto bravi e con macchine professionali, ma pagare una foto in formato A4 20 euro..
Per finire, la nave è favolosa, l'animazione piacevole, il comandante simpatico, insomma, siamo appena tornati e gia' vorremmo ripartire! consiglio vivamente la Magnifica.. MSC, aspettaci, ritorneremo!!
Andrea, Raffa, Stefy e Kigia

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Sebastiano
30 Giugno, 2011
Allora è possibile anche gestirsi in modo autonomo le escursioni allontanandosi dal gruppo???
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina