Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Magnifica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.8
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

grande spettacolo

Sono appena tornato dalla crociera e già sono pronto a prenotarne un'altra (se le mie finanze me lo permetteranno). Voglio dare le mie impressioni su quella passata: iniziamo dall'autista del pullman che ci ha condotto a Bari e ritorno. Ha viaggiato sempre in perfetto orario e al ritorno (su mia richiesta) ha accompagnato tutti fino all'imbarco della "CARONTE"; all'imbarco abbiamo aspettato più di tre minuti per persona, il mio gruppo arrivato per ultimo, ha impiegato circa venti minuti per imbarcarsi ma nel frattempo ha riempito i moduli sanitari, aiutati dalla gentilezza delle hostess, e sorseggiato le rinfrescanti bibite messe a disposizione dalla compagnia. All'interno della nave ti fanno sentire come se fossi tu il padrone, la gentilezza del personale è qualcosa di unico. Unico problema è stato un errore della msc nello stampare il catalogo, ma mi sono rivolto al personale di bordo che si è messo subito a disposizione (anche se erano tutti napoletani). Quindi non capisco proprio certe assurde lamentele e consiglio vivamente di non sceglire di andare in crociera alle persone che desiderano stare in pace: per loro ci sono appositi luoghi gestiti da frati o suore dove la pace regna sovrana e il rilassamento è il divertimento principale. Buone crociere a tutti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina