Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Musica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.5
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
3.0

bella, bellissima ma..

Bellissima esperienza e posti bellissimi da vedere. Unica pecca nell'itinerario sono le troppe tappe, Santorini e Mykonos meritano certamente più di una mezza giornata a testa, mentre, almeno per me, appare deludente Katakolon.
Le escursioni con la MSC sono molto care, quindi consiglio agli internauti di organizzarsi preventivamente; io per la situazione politica attuale ad Atene ho preferito fare con loro quella per l'acropoli di Atene, al modico costo di € 61 a testa, anche per mio figlio di 15 anni, scoprendo poi all'ingresso che a lui, come a tutti i minori di anni 18, non hanno dato il biglietto di ingresso del valore di € 12.
La nave è ancora molto bella ma comincia a far notare un pò di vecchiaia negli arredi (il copriletto nella mia cabina aveva uno squarcio, lì rimasto per l'intera settimana; Il personale però puliva la cabina ogni volta che uscivamo.
Confermo la nota dolente della maleducazione di buona parte degli altri ospiti che occupavano i lettini in piscina con le asciugamani, per cui bisognava fare storie per farli liberare.
Cibo discreto al buffet, ottimo al ristorante; bevande care e con l'inspiegabile aggiunta del 15% del servizio, anche se il caffè lo consumi in piedi, al banco.
Tante le foto scattate nei momenti belli della crociera, ma decisamente a costi stratosferici, quindi grande parte di queste finisconno in pattumiera.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da mari14
11 Luglio, 2011
Ciao Mario, io sono stata 1 settimana prima di te in quella nave stupenda e hai perfettamente ragione sull costo delle foto... mia madre al costo di averle per quelle della serata di gala, ha chiesto se poteva farle, oltre che con la loro macchina fotografica, pure con la nostra... hai ragione anche del fatto dei lettini, per occuparli ti dovevi alzare alle 7.00 di mattina e del costo delle escursioni, anche se di alcune ne valeva la pena. Sarei curiosa di sapere il numero della tua cabina per il fatto del copriletto. Saluti Mari14
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina