Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Armonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.8
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
5.0

Che delusione!

E' stata la nostra 1 crociera con le nostre figlie mi aspettavo qualcosa di stupendo all'arrivo nn c'è male poi pian piano si incominciano a vedere i difetti,il personale al ristorante nn capiscono molto l'italiano per chiedere 1 cosa ci volevano 5 minuti poi si scocciavano e a modo loro ti mandavano anche a quel paese noi eravamo al tavolo con altre 2 famiglie e sono rimasti sconcertati per il comportamento e poi ti costringono quasi a lasciargli le mance ma perchè le meritavano? La piscina sempre piena noi siamo riusciti solo 2 volte ad entrare le mie bambine no perchè c'era anche quella dei piccoli, per non parlare dei lettini sempre pieni ti dovevi mettere lontanissimo o all'ombra, l'idromassaggio sempre pieno e l'acqua sporchissima, il cibo era quasi decente dipende quello che volevi mangiare.Noi siamo andati per il nostro 12°anniversario di matrimonio e volevamo fare anche la foto con il capitano ma purtroppo non è stato possibile perchè lui la faceva solo con chi era in viaggio di nozze o socio msc,i fotografi ti tartassavano di foto ogni volta che mangiavi o ogni volta che scendevi a terra.Mi aspettavo che la sauna e il bagno turco erano compresi mentre era tutto a pagamento,però visto che in piscina non era cosa almeno una di queste cose le potrebbero mettere gratis per un solo giorno.Lo sbarco a Bari è stato pietoso siamo scesi abbiamo trovato le valige due in piedi e altre due rotolate a terra gente che non trovava le valige infatti una signora nn l'ha trovata e nn sò poi che sia successo comunque peggio di così non lo sò!Sono rimasta molto delusa da questa crociera, sento parlare male anche di Costa però la prossima sarà Costa almeno potremo fare il confronto.Spero vivamente che MSC possa prendere spunto da tutte le lamentele e migliorare il servizio perchè tutto sommato è una bella nave.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina