Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Magnifica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.4
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

una vacanza da dimenticare

avendo fatto la prima crociera con la costa, ci siamo trovati molto ma molto male.
Il cocktail di benvenuto appena saliti sulla nave = 5,70
La cabina interna piccolissima, la valigia messa sotto il letto perchè non c'era posto.
Il bingo era come una terapia, tre volte al giorno e sempre quando iniziavano un gioco o un ballo, praticamente quando le varie zone erano piu' affollate.
I buffet mai visti a parte una sera.
I cornetti al cioccolato li trovavi solo alle 7 perciò ero costretta ad alzarmi presto per trovare qualcosa per i miei bambini, il cioccolato in bustina te lo davano di nascosto, cosi come il caffè solubile.
L'unica cosa veramente bella erano gli spettacoli serali al teatro fatti da artisti professionisti, ma dopo lo spettacolo potevi andare a dormire, animazione zero.
le escursioni le abbiamo fatte tutte per conto nostro perchè quelle della nave molto care.
Certamente se rifarò con la mia famiglia un crociera, opterò per un'altra compagnia.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Noè Mauro
11 Agosto, 2011
Abbiamo fatto la nostra prima crociera con la Magnifica e con mia moglie siamo stati entusiasti della vacanza. Si, ci possono essere delle cose non perfette (vedi i 7 € mancia personale senza avviso iniziale), ma per il resto tutto Ok. Le escursioni sono state ottime, soprattutto quella di Istanbul con personale preparato e molto dipsonibile. Un pò più asfissiante quello dell'escursioni di Bari (Alberobello), ma simpatico pure lui. Quindi giudizio ottimo, da rifare e da consigliare. Unico neo lo sbarco a Venezia, attesa troppo lunga in un teatro troppo freddo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina