Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Musica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.9
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

bellissima vacanza

Mi sono imbarcato su msc musica il 01-08-2011, impaurito gazie ai commenti di alcuni di voi. Una volta arrivato, l'accoglienza è stata fantastica ti accompagnano pure in cabina. su costa non succedeva (io ho fatto 3 crociere una su msc e 2 su costa). tutto è stato perfetto, il mangiare stupendo al ristorante, un po di meno al buffet, ma vi consiglio di andare a mangiare al ristorante mattina pranzo cena, dove siete serviti e riveriti. Complessivamente alla nave da 1 a 10 dò un bel 9, non dò 10 perchè non mi e piaciuta l'animazione per i ragazzi di un'età compresa tra i 12 e i 17 anni, che su costa era 24 ore su 24, mentre qui era mezz'ora la sera in discoteca.
Le foto erano troppo costose, 22 euro l'una, ma che son fatte d'oro? XD
Comunque vi consiglio una crociera msc, non fate il mio stesso errore di credere ai commenti brutti e non fate il mio stesso errore di fare il giro con il mulo a sontorini, il mio si stava buttando dall'alto, ma l'hanno fermato subito.
ciao, forza msc.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da miki
12 Agosto, 2011
se volete suggerite escursioni fai da te, io sono qua.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da lara
16 Agosto, 2011
anche io parto il 28 e farò lo stesso tragitto, e cerco consigli per le escursioni fai da te!!!
Inviato da Gian96
22 Agosto, 2011
Sono rientrato oggi da questa bellissima esperienza! La nave è molto accogliente,come lo è allo stesso modo tutto il personale. Chi lavora alla reception è molto cortese e risolve ogni problema o ogni dubbio. Io avevo cabina esterna, purtroppo però trovandomi all'ottavo piano l'oblò era oscurato dalle scialuppe, ma poco importava visto che in camera non ci si sta mai. Ottimo il pranzo al ristorante, un po' meno quello al buffet. Anche l'itinerario è molto bello, anche se per me forse è troppo poco il tempo per visitare tutto bene. Rifarei assolutamente questa esperienza senza pensarci due volte! Tranquilli quelli che devono partire, non fatevi influenzare da questi commenti, poichè alla fine è tutta una cosa soggettiva! Sono rimasto deluso da Corfù perchè mi aspettavo molto di più, bellissima Dubrovnik! Voto finale: 8 e mezzo. Itinerario: Bari-Katacolon-Santorini-Myconos-Atene-Corfù-Dubrovnik-Venezia e rientro a Bari.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Mari14
09 Febbraio, 2012
Scusa gian96 ma avevi per caso la cabina 8039??!?!?
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina